Warhammer: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
 
(9 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Tafazzi}}
{{vedianche|Dawn of war}}
 
Line 105 ⟶ 104:
Sono quelli preferiti dai [[metallari]] e dai [[bimbominkia]]. Questi simpaticoni dividono equamente il loro tempo in tre attività:
*Massacrare gli Elfi, gli Orchi, l'Impero, gli Uomini Lucertola, i bretoniani, i Kisleviti e Dio solo sa chi altro;
*Stringere sordide alleanze con gli Orchi, gli Elfi Oscuri e gli Skaven;
*Pregare i loro dei nel modo più congeniale a essi.
Per Slaanesh, dio del [[sadomaso]], si danno a pesanti orge di sesso bollenti, senza badare a dettagli futili riguardanti il violentato come il sesso, se il violentato è un umano o un Naggaronte (enormi lucertole usate come cavalcature dagli Elfi Oscuri o dagli Uomini Lucertola) o anche semplicemente se è materia organica o solo il foro per gli occhi dell'elmo del Campione in Arcione. Per Khorne, dio dei Metallari, si danno a mattanze sanguinose, al ritmo delle canzoni degli Atroci (molto apprezzato soprattutto il ritornello dei Guerrieri del Metallo). Nurgle, il dio della merda e di tutto ciò che e immondo, si diverte a far ammalare i giocatori del suo esercito; queste miniature sono un ottima soluzione per il lavoro e per la scuola...
Line 113 ⟶ 112:
=== Re dei Sepolcri ===
[[File:Brook_ballerino.gif‎ |right|thumb|120px|Il famoso Re dei Sepolcri]]
Un armata di scheletri, uccelli in decomposizione, cavalli scheletrici e giganti antenati di King Kong, tutti comandati dal famoso presidente dell'INPS (noto anche come Re dei Sepolcri). Questa armata di vecchi pensionati, nonostante non possa marciare e abbia una magia poco più che penosa, può spaccare il culo a qualsiasi esercito, dato che, anche smontandogli in tutti i modi le unità, il turno dopo resusciteranno e staranno meglio di prima, pronti a prenderle di nuovo senza mai fuggire (tanto sono già morti). Come se non bastasse questi bastardelli si nascondono pure sottoterra, pronti a spuntarti dietro per infilarti un pungiglione nel culo con i loro [[scorpione|scorpioni]] (sempre che non si perdano, infatti la loro intelligenza è pari a un Skaven ubriaco), il che li rende ancora più schifosamente odiosi. Questo esercito è consigliato per i giocatori dai 108 anni in su.
 
=== Uomini Lucertola ===
Line 206 ⟶ 205:
"''È solo un drago, in fondo. Quante ferite avrà mai; 4... 5? E anche gli attacchi... Penso di poterne reggere la carica.''" detto prima di scoprire che un Drago delle Stelle ha Fo7, Fe7 e A7.
 
"''Guarda come sono belle le mie guardie della fenice, tira pure il tredicesimo incantesimo, tanto hanno ts 4+.''" detto prima di scoprire che il tredicesimo incantesimo trasforma 4D6 di modelli in ratti del clan, senza concedere tiri salvezza.
 
== Articoli che non c'entrano nulla ==