Wakfu (serie animata): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Articolo orfano, aggiungo {{orfano}})
Nessun oggetto della modifica
Riga 47:
Alla notizia della sua [[morte]], la truppa reagisce creando la Confraternita del Tofu, alla quale per sbaglio parteciperanno diversi [[animalisti]], e si separano. Yugo e Adamai si appartano, mentre il resto degli spostati si reca al regno Sadida. Qui entra in scena Tristepin [[ubriaco]] marcio: decide di attaccare briga con la Guardia Scelta Sadida e maciullarla di mazzate. Purtroppo, giunge Armand, che evoca così una [[pianta carnivora]] assassina che concia Tristepin così male da essere posseduto da Rubilax, che quindi concia Armand così male che deve aspettare l'inizio della seconda stagione per riprendersi. Tristepin è ora privo di controllo e quasi spezza le braccine a Eva, così si dispera e fugge nel deserto a cercare [[orchidee]].
 
[[File:Nox di Wakfu.jpg|left|thumb|170px|Nox prepara l'un attacco finaleforestale mimetizzandosi nella foresta da [[Fungo|fungo porcino]].]]
 
Poco dopo, Amalia comunica con l'Albero della Vita per scoprire cosa lo affligge, ma trovano una bella sorpresa: la madre di Amalia è ancora viva, suo padre è più tollerante, suo fratello non è uno stronzo abissale, la Confraternita si è riunita e invece Tristepin è tornato ad essere il solito [[coglione]]. In realtà era tutta un'illusione.
0

contributi