W.I.T.C.H.: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
 
==Origini==
Nato dalle idee perverse di alcuni fumettisti italiani della [[Disney]], W.I.T.C.H. consiste in una storia di cinque ragazze possedute dal [[demonio]], creato dadalla {{citnec|famosissima}} [[Elisabetta Gnone]] che, dopo 3 numeri del fumetto, svanì nel [[nulla]] e di lei non si ebbero più notizie.
 
Si sconsiglia al pubblico maggiore di 3 anni poiché può causare morte cerebrale, coma e una voglia di [[apocalisse]] al gomito sinistro.
Riga 31:
*'''[[Irma Lair]]'''. È l'ubriacona del gruppo che incita all'[[omosessualità]]. Recentemente deceduta insieme a tuo nonno, per ora è l'unica Witch che è capace di allacciarsi le scarpe da sola e digerire autonomamente senza aver bisogno dell'orsetto della buona notte. Ha il potere dell'acqua e l'[[intelligenza]] di un'ameba.
[[File:Travestiti da witch.png|thumb|right|250px|Le strepitose W.i.t.c.h. in tutta la loro femminilità.]]
*'''[[Negro|Taranee Cook]]'''. È la guardiana del fuoco che usa per bruciare se stessa e le proprie amiche [[Masochismo|masochiste]]. Nonostante ciò, è il genio del gruppo in quanto l'unica in grado di pensare. Ha venduto l'anima per essere minimamente attraente, ed è stata [[Truffa|truffata]].
*'''[[Cornelia Hale]]'''. È la guardiana della terra, oltre che ad essere la ragazza sexy del gruppo. Verrà usata come [[bambola gonfiabile]] e scambiata con le figurine dei calciatori. La sua passione è lo [[smalto]], ma il suo vero talento è intonare inni [[nazisti]].
*'''[[Cinese|Hay Lin]]'''. La [[Cinese|cinesina]] malefica [[socialismo|socialista]] che non può mancare in un gruppo di streghette. Ha il potere dell'aria che scoprì nella sua terra natale quando, con una flatulenza, riuscì ad abbattere la [[muraglia cinese]]. Alcune teorie accreditano che si tratti di Musa delle [[Winx]].
 
===I burloni===
Riga 43:
Questa serie contiene un elevato numero di personaggi secondari, e ne riportiamo qualcuno per i lettori [[masochismo|autolesionisti]].
*'''[[Elyon Portrait]]'''. Elyon è una ragazza [[Emo]] che scoprirà poi di essere la sorella di Phobos. Successivamente, crede che il fratello sia buono e le Witch siano le burlone. 234 episodi solo per capire che si sbaglia nonostante sia evidentissimo che sta sbagliando. Per il resto della serie fa la zoccola nella classe di Cornelia, resusciterà per lo meno 4 volte nel fumetto. In realtà si chiama Elyon Brow, ma la cara [[Mediaset]] l'ha rinominata Portrait per evitare che un bambino si mozzi la lingua pronunciando il suo cognome. Continuate cosi, Mediaset!<ref>Curioso notare come, la Mediaset abbia cambiato il semplice cognome e non abbia fatto niente per l'assurdo nome.</ref>
*'''Orube'''.La sesta Witch ha esordito nell'epopea nascondendo la sua vera identità, nonché il fatto di essere completamente priva di qualsiasi forma convincente e non di attacco o difesa, fatta [[eccezione]] per la super lagna. Ciò le vale, dal primo momento in cui compare sulla scena, l'appellativo di Witch Piagnona. Moderne teorie accreditano l'ipotesi che essa sia, invece, in realtà, alla fine, nient'altro che il pelato Crillin di [[Dragon Ball]] con indosso una parrucca blu a caschetto. Ciò sarebbe avvalorato dalla compulsiva tendenza di Witch Piagnona a farsi rapire\plagiare\violentare\rubare le caramelle dai nemici, anche quelli più scarsi, solo per indurre le sedicenti Witch a dare il meglio di sé e salvarla e quindi allungare la serie.
*'''Caleb'''. è un guerriero di Meridian. Il suo unico scopo è quello di allungare lo show grazie ai fermo immagine tra luielui e Cornelia. Appena vede Cornelia ha un [[erezione]] che glie lo fa diventare più lungo di quanto è alto. Più tardi si scoprirà che Cornelia ricambia {{s|l'erezione}} il sentimento.
 
==Le ex guardiane==
Riga 63:
*Le Witch nonostante volano una merda e fanno il giro per tutta la città distruggendola e rubando i negozi, tutti le ignoreranno e non si preoccuperanno minimamente di quanto è accaduto.
*Stessa regola di [[Sailor Moon]]. I mostri di turno aspetteranno tranquillamente che le Witch si trasformano e avranno tutto il tempo di sedersi, andare al bar e leccarsi i genitali.
*Se un castello tenebroso con i fulmini viola appare al centro della città, nessuno ci farà caso.
*Se un [[mago-serpente]] distrugge tutta la città nessuno si preoccuperà minimamente dell'accaduto e la città tornerà magicamente integra l'episodio successivo, come se non fosse accaduto niente.
*Taranee fa sesso solo virtualmente.
==Articoli correlati==
*[[Will Vandom]]
*[[Irma Lair]]
*[[Negro|Taranee Cook]]
*[[Cornelia Hale]]
*[[Cinese|Hay Lin]]
*[[Elyon Portrait]]
*[[Magia]]
Utente anonimo