Volkswagen: differenze tra le versioni

Schifo
m (Rollback - Annullate le modifiche di Xpoiled (discussione), riportata alla versione precedente di Fabioankka)
(Schifo)
Riga 5:
 
La '''Volkswagen''' è l'eterna seconda tra le case automobilistiche: nonostante infatti possieda una miriade di marchi di auto, la [[Toyota]] la supera, ma il presidente della VW denuncia brogli e chiede che si proceda al riconteggio delle auto.
 
== Storia ==
 
Nata tra un incesto tra [[Adolf Hitler]] e la Porsche, nacque nel 610 a.C., con il nome di battesimo Beetle (cioè scarafaggio), cambiandolo subito dopo.
In quel periodo la Volkswagen motorizzò la Germania, la Russia, la Cina e [[Atlantide]].
Nel 1900 d.C la Volkswagen acquistò la Skoda al supermercato, facendole fare un grande passo in avanti nell'automobilismo di lusso. Producevano furgoni dei gelati e cubi solo lontanamente simili alle automobili.
Nel 1345 d.C. (si, la VW è tornata indietro nel tempo, perché, tu non hai forse una macchina del tempo?) vinse con cinque assi a poker la Seat, togliendola alla Svervegiauto S.p.A., che si [[fanculo|complimentò vivamente]] per la [[truffa|vittoria a poker]].
Nel 100000001 d.C. la Volkswagen morirà di cancro al radiatore e verrà ricordata come una cara amica e una leale compagna nel mondo automobilistico.
 
== Gerarchia ==
Line 19 ⟶ 11:
*'''[[Capo#La sua versione industriale|Capo]]-operaio''': dirige tutti i lavori e fa fare figuracce ai suoi dipendenti maschi, smutandandoli o entrando violentemente da dietro, ma questo solo con le donne.
*'''Operaio''': subisce le angherie del capoperaio, ma trama la sua vendetta mentre gioca a [[Metin2]] con i suoi amici nerd, si sfoga (fingendo che quel lupo blu sia il suo capo) tentando di infilargli la lancia nell'ano, con scarsi risultati.
*'''Operaia''': siccome i suoi colleghi sono attraenti quanto un cassonetto dell'organico, si masturba sempre in ufficio usando le automobili e le ruote delle auto. Solitamente è una gnocca di prima categoria, con delle tette così grosse, che da piccola non aveva bisogno dei braccioli, per andare in acqua. Di solito arriva vestita con una minigonna che sembra invisibile e una scollatura che nemmeno il Grand Canyon potrebbe eguagliare. Fa i pompini al capo per salire di grado, infatti torna a casa con la faccia [[sperma|bianca]] dicendo a suo marito "caro, mi hanno promosso a capo reparto!"; il marito non sospetta nulla, ma non gli frega nulla.
*'''Schiavo''': è l'addetto ai crash test quando il manichino è fuori per la pausa caffè, lucida le macchine con la lingua e gonfia le ruote a fiato. Guadagna 3500 Euro. All'[[anno]].
 
210

contributi