Voce in costruzione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciccione di merda!


Si, sto parlando proprio a te! Se ti sei offeso è perché probabilmente non ti soddisfano quei chili di lardo che ti ritrovi davanti, non credi?

Ti rendono esteticamente brutto; ovvero una persona con un'andatura goffa, di salute mediocre e con una scarsa cure di sé. Insomma, inutile prenderci in giro: FAI SCHIFO A TUTTI.
Stai perdendo occasioni e anni preziosi della tua vita esclusivamente per dei chili in eccesso! Ripensa bene a quel datore di lavoro che ha storto la faccia quando ti sei presentato al colloquio con quella pancia strabordante e ha ben pensato di offrire la posizione a una persona più sana e quindi più produttiva. D'altronde, a meno che non si gestisca una cantina, cosa se ne fa una persona di una botte di vino?
Ripensa bene a quelle persone che hai incontrato passeggiando per strada e che ridevano di te per quella pancia obbrobriosa! Senza quella probabilmente la gente avrebbe scambiato una conversazione piacevole con te e avresti potuto conoscere degli amici preziosissimi!
Non parliamo, poi, della consolidata evidenza scientifica che essere ciccioni causa una crescita esorbitante del rischio di infarto, ipertensione, asma e malattie mentali; comportando una riduzione dell'aspettativa di vita di 15 anni rispetto a una persona di peso normale!

Se vuoi ritornare ad avere una vita soddisfacente è imperativo che devi rimuovere la ciccia ora! Ogni secondo di attesa comporta un ingiusto carico di sofferenza al tuo corpo

Il farmacologo Alberico Lemme, con la sua filosofia rivoluzionaria chiamata in suo onore "dieta Lemme", ha aiutato decine di migliaia di persone ad uscire dalla grinfie del lardo. Smontando la teoria mainstram che la dieta va calibrata in base al fabbisogno calorico di una persona Alberico Lemme ti somministrerà il regime alimentare che meglio ti soddisfa. Il tuo palato non dovrà rinunciare a nessun piacere, mangerai quando vuoi e come vuoi (ti è concesso persino di abbuffarti di pasta per colazione!) non dovrai sborsare centinaia di euro per un abbonamento in palestra per faticare inutilmente ma soprattutto il prezzo dell'intero percorso lo stabilisci TU in base alle tue disponibilità economiche!

Ti pare troppo bello per essere vero? Ti basta visitare il sito tlyG3SIX per scoprire tutto quello che il Genio ti può offrire per riprendere a vivere un'esistenza felice, in salute e in armonia con le altre persone!



{| style="border-width:3; border-color:red; border-style:dotted; margin:0 auto 0 auto;" | |

| |

Questa voce fa schifo perché è ancora in costruzione

L'autore la finirà più tardi. O forse no. Ma a te non deve interessare, chiaro? ...Ed ora SMAMMA PIVELLO! Andate via!
NOTA: Se la voce non verrà merdificata entro 7 giorni verrà calciorotata via da Nonciclopedia
Ultima merdifica: 25 dicembre 2023, 01.03

| | |}


Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
« Domaaaani! »
(Artisti uniti per l'Abruzzo su voce in costruzione)
« 5... 4... 3... 2... 1... EVVIVA! EVVIVA! »
(Bot che inserisce i template alle voci in costruzione appena scadute)

Una voce in costruzione, o ViC, è un feto nato da un momento di ebbrezza da parte di un nonciclopediano o presunto tale. Creare delle voci in costruzione è un grande vantaggio, perché grazie a questa prescrizione si possono tenere in vita delle cagate assurde per ben sette giorni, durante i quali gli altri Nonciclopediani bramano di incenerirla. Proprio come i politici, però, questo tipo di articoli, ha una particolare immunità. Quindi tutti gli utonti registrati dovranno pazientemente aspettare, per poi, al settimo giorno, calciorotare spietatamente la voce e sfottere l'autore della stessa facendolo sfilare sotto il giogo romano, in pubblica piazza, mentre tutti gli utonti scaricano sassi contro di lu...