Vampiri: la masquerade: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Impero (discussione), riportata alla versione precedente di Kop Red)
Nessun oggetto della modifica
Riga 94:
[[File:Follinistupito.jpg|right|thumb|200px|Un audace politico Camarilla.]]
* '''CAMARILLA''' ''pron. Càmariglia, alla spagnola, così fa figo'': È il gruppo più vasto, comprende Brujah, Malkavian, Nosferatu, Tremere, Toreador e Ventrue. Ben lungi dal dargli forza il numero fa soltanto sì che le sfighe dei singoli clan e dei singoli vampiri si fondano a creare un immenso ammasso di sfiga che rende la Camarilla ingestibile. La Camarilla è nota per rispettare le Sei Tradizioni, leggi che lei stessa si è inventata per il proprio tornaconto e pretende che vengano seguite da tutti. Un po' come Berlusconi.
* '''SABBAT'''[[Sabbat]] ''pron. Sabbath, perché la Chiesa non scambia ancora abbastanza i giocatori di ruolo per satanisti:'' Il contrario della Camarilla. Ha solo due Clan propri, Lasombra e Tzimisce, quindi ha raccolto una manciata di traditori dagli altri Clan, che vengono chiamati ''Antitribù'' (senza accento. Fa Figo), oppure ''Comunisti Italiani''. Non ha regole. È violento. Urla e spacca. Vuole il dominio del mondo per la razza suprema: [[Lega Nord|I Padani]].
* '''INDIPENDENTI:''' Gangrel, Assamiti, Ravnos, Giovanni e seguaci di Set. Non è una setta. Sono semplicemente quei clan che se ne sbattono altamente e giocano a incularella per conto loro. Si dice che [[Bertinotti]] e [[Casini]] appartengano a questa setta.
* ''' Anarchici:''' Vi siete mai chiesti che sarebbe successo se dei sedicenni metallari venissero Abbracciati? Bene, qui c'è la risposta: costoro non fanno altro che ascoltare metal/punk rock e inneggiare alla "libertà dei Vampiri". La Camarilla e il Sabbat però non li cagano minimamente e preferiscono giocare a inculatella fra di loro. La loro unica e principale occupazione in tutto il gioco è dare fastidio agli altri Vampiri cercando di "liberarli dalle catene dell'oppressione". Tutti gli anarchici sono invariabilmente rocchettari falliti.
Utente anonimo