Discussione:Vampiri: la masquerade

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Inizio a rifare la pagina. Mi permetto di rifarla da capo, visto che c'era il cartello "Non Divertente". Al massimo mi rollbackerete. Dico subito che ho citato gli Emo, nonostante venga richiesto di non farlo. L'ho fatto coscientemente per il fatto che Vampiri è DAVVERO un gioco da "emo". Sarebbe come non citare Chuck nella pagina di Walker Texas Ranger. Si avverte altresì che eventuali errori di sintassi, grammatica e battitura verranno corretti ALLA FINE --Elennar 20:34, 21 set 2007 (UTC)

Finita la prima stesura. Nei prossimi giorni inseirò (credo) un altro paio di sezioni, le immagini e darò una ripulita. Intanto, se vi va e ci inciampate sopra, i commenti sono bene accolti, visto che è il mio primo articolo --Elennar 23:57, 21 set 2007 (UTC)

Molto bella (sono una giocatrice accanita di Vampiri :P). Gli ultimi tre link sotto collegamenti esterni non funzionano. --Frattaglia 12:55, 22 set 2007 (UTC)

Hai ragione. Provvederò a correggerli insieme alla revisione finale quando avrò finito con le immagini. Penso cambiero anche i Malkav... è troppo realistica come descrizione... suggerimenti? Grazie del complimento --Elennar 16:32, 22 set 2007 (UTC)

Finito! Ora posso smetterla di parlare da solo. --Elennar 22:48, 22 set 2007 (UTC)

ragazzi nella pagina mancano tutte le boiate che hanno aggiunto nei successivi manuali per far impazzire chi ci gioca: l'Anarchia, i Gargoyle, i Samedi, gli Araldi del Teschio, i Salubri, le Sirene, gli Eletti, i Ghoul etc... - darkling

Io Avevo sentito di un certo sito detto "L'antro dei vampiri neri" (che già il nome da un briefing di ciò che ci si troverà davanti), dove sparano boiate immonde a proposito del gioco con una grammatica aberrante. se si riuscisse a trovarlo si potrebbe mettere come collegamento esterno... --Isulf 16:24, set 26, 2010 (CEST)

Inizia a rosicare su Vampiri: la masquerade

Inizia a rosicare