Vacanza estiva: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 41: Riga 41:
===L'animatore===
===L'animatore===
{{vedianche|animatore turistico}}
{{vedianche|animatore turistico}}
Il soggetto più temibile fra quelli si possono incontrare in vacanza è sicuramente ''l'animatore''. Esso viene pagato proprio per rendere il vostro soggiorno il più infernale possibile e viene nutrito con anfetamine allo scopo di renderlo instancabile e capace così di fracassarvi i [[coglioni]] 24 ore al giorno. Esso vi verrà a svegliare alle 4 di notte per chiedere se il giorno dopo volete partecipare alla "maratona con il cucchiaio in bocca"; irromperà nella stanza mentre state scopando con vostra [[moglie]] per chiedere se nel pomeriggio siete liberi per l'attività "affinità di coppia" vi tartasserà giorno e notte tentando in tutti i modi di farvi partecipare ad una serie di giochi e attività talmente idioti da essere considerati noiosi anche da vostro figlio di quattro anni. Non c'è modo di scappare ad un animatore, potrete piangere e disperarvi, cercare di corromperlo o di ucciderlo ma esso è un automa che vive solo per rendervi definitivamente folli e farvi attendere con trepidazione il momento di tornare al lavoro.
Il soggetto più temibile fra quelli si possono incontrare in vacanza è sicuramente ''l'animatore''. Esso viene pagato proprio per rendere il vostro soggiorno il più infernale possibile e viene nutrito con anfetamine allo scopo di renderlo instancabile e capace così di fracassarvi i [[coglioni]] 24 ore al giorno.


Vi verrà a svegliare alle 4 di notte per chiedere se il giorno dopo volete partecipare alla "maratona con il cucchiaio in bocca"; irromperà nella stanza mentre state scopando con vostra [[moglie]] per chiedere se nel pomeriggio siete liberi per l'attività "affinità di coppia"; vi tartasserà giorno e notte tentando in tutti i modi di farvi partecipare ad una serie di giochi e attività talmente idioti da essere considerati noiosi anche da vostro figlio di quattro anni. Non c'è modo di scappare ad un animatore, potrete piangere e disperarvi, cercare di corromperlo o di ucciderlo ma esso è un automa che vive solo per rendervi definitivamente folli e farvi attendere con trepidazione il momento di tornare al lavoro.
[[Categoria:Metodi di tortura]] [[categoria:catastrofi]]

[[Categoria:Metodi di tortura]] [[Categoria:Catastrofi]] [[Categoria:Armi di distrazione di massa]]