Sandro Meo, in arte Zudavo (chissà da dove cavolo di vocabolario verzenovese è uscito) è un giovane ragazzo di 19 anni che gli piace molto nonciclopedia.

Biografia

Seguace della dottrina di Chuck Norris (l'unica è vera) fin dalla tenera età, cominciò la sua professione di fede praticandoJudo nella palestra dell'amico del Supremo Chuck (oh è vero!!), spezzando ossa ai poveri malcapitati che capitavano

come manichini. In realtà aveva tratto forza dallo stesso Chuck Norris che lo aveva preso a simpatia, perchè lui e la sua famiglia non si perdevano nemmeno una puntata di Walker Texas Ranger. Infatti lo stesso Zudavo fu il promotore e distruttore della serie Renegade. Sfortunatamente durante un allenamento un calciorotante che aveva abbattuto un caccia F13 da assalto vietnamita arrivato in Italia colpì il povero Zudavo, ferendogli gravemente la spalla e uccidendo un suo amico che in quel momento stava facendo il manichino. Sembrava tutto finito, ma non era così: si riprese in meno di due anni e pestò tanta gente da suscitare un applauso persino dal Grande. Ora vive tranquillo in una città della Campania (per ora).

[http://]