Utente:Vomitoaspruzzo/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(19 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
==Estasi di Santa Teresa==
{{Img|Url=http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/32/Hetaira_carrieng_a_phallus_at_a_Krater_by_the_Pan_Painter_Antikensammlung_Berlin_1.jpg/250px-Hetaira_carrieng_a_phallus_at_a_Krater_by_the_Pan_Painter_Antikensammlung_Berlin_1.jpg|Pag=http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Hetaira_carrieng_a_phallus_at_a_Krater_by_the_Pan_Painter_Antikensammlung_Berlin_1.jpg|Larg=250px|Pos=right|Testo=Vaso da notte greco rappresentante un uomo che viaggia sull'ultimo modello di cazzo volante.}}


Detta anche '''Transverberazione di Santa Teresa''' o più semplicemente '''Arrapamento di Santa Teresa''' , è una scultura di oro, incenso e mirra. Vennero forniti dai Re Magi a Gianlorenzo o per gli anglofonisti Jacklaurence Bernini, che realizzò l'opera con il fondamentalissimo aiuto di Giovanni Muciaccia.


==fasi della realizzazione==
* Innanzitutto Jacklaurence, detto naso bianco, per il vezzo della cocaina, si munì di colla vinilica, forbici dalla punta arrotondata e tanta tanta carta igienica.


{{Cit|Plocede nella [[notte]] e al [[mattino]]

l'enolme, il letto eil lobusto [[pene]] divino;

tla le teneble egli avanza siculo

e se non stai attento te lo litrovi nel [[culo]].|Antico detto cinese su falloforia}}


==Falloforia==
La falloforia, detta anche [[rito]] falloforico, processione falloforica o manipolo di individui che portano un grande cazzo fra i campi, è una controversa [[pratica]] religiosa che gli antichi greci celebravano sotto l'effetto di pesanti [[Droga|droghe]], prodotte biologicamente dalle rinomate sorgenti colombiane. Tali manifestazioni religiose erano dedicate al [[Dio]] Priapo che oltre ad essere un noto vasaio era noto per la sua dote della lunghezza del pene e della [[vagina]].

[[File:Priapos.JPG|thumb|left|250px| Il Dio Priapo nella sua posa migliore. Dietro, al posto del retto, aveva una vagina anale anch'essa molto lunga.]]


==Etimologia==
Il [[termine]] deriva dal [[greco]] ed è composto da due lemmi: '''φάλλος''' che significa '''pene''' e '''φόρος''' che significa '''foro'''<ref> ma quanto è facile il greco! </ref>. Quindi letteralmente significa '''fallo al foro''': infatti l'enorme fallo veniva sistemato al centro della [[piazza]] della [[città]] dove veniva ammirato dalla cittadinanza intera per ore ed ore.

==Come costruire un fallo enorme con Giovanni Muciaccia per celebrare una falloforia==
[[File:Giovanni Muciaccia.jpg|thumb|right|150px| Il tenero Giovanni Muciaccia.]]
«Ciao amici e benvenuti dal vostro [[Giovanni Muciaccia]]! Adesso vi faccio vedere un piccolo [[trucco]]. Ricordatevi che quando fate un attacco d'[[arte]], qualsiasi attacco d'arte, di usare le [[pene|salsicce]] e le [[uova]]. Noo ragazzi, non è che dovete correre in [[cucina]], dovete semplicemente riprodurli con salsicce, uova di [[quaglia]] e [[colla]] vinilica. Potete utilizzare questa tecnica, quella delle uova e delle salsicce, per realizzare qualsiasi cosa, ma soprattutto e dico soprattutto per fare un enorme e possente pene. Un pene enorme e gigantesco che utilizzeremo per celebrare il dio Priapo nella [[processione]] falloforica. Vi annuncio che quest'anno il fallo lo porto io. Evvai!




* Passo numero 1: Procuratevi due enormi e possenti uova di quaglia. Queste dovranno costituire gli enormi testicoli. Fatto? BeneH!
* Passo numero 2: Prendete adesso un chilo di salsicce. Vi serviranno per costruire il corpo del pene e per ricoprire le uova, per dargli quel caratteratteristico [[colore]] di quando vi viene la [[dermatite]] sullo [[scroto]]. Fatto? BeneH!
* Passo numero 3: Ora prendete le due uova di quaglia e cospargetele di colla vinilica. Fatto? BeneH!
* Passo numero 4: Prendete adesso le salsicce e spiaccicatele sulle uova. State attenti a non rompere le uova altrimenti dovete ricominciare tutto daccapo. Se vi sembra un'operazione troppo difficile fatevi aiutare dalla mamma. E se la mamma è bona fatela conoscere a me! Questo è il mio numero di telefono 369 666 6969. Fatto? BeneH!
* Passo numero 5: Adesso costruiamo il corpo del pene, cioè il prepuzio e il glande <ref>termini tecnici che sfuggono ai più</ref>. Prendiamo un enorme [[dildo]] e dopo averlo cosparso con l'immancabile colla vinilica spiaccichiamoci il resto delle salsicce. Fatto? BeneH!
* Passo numero 6: Modellate le salsicce affinché la salsiccia risulti più realistica. Plasmate dunque le vene, il [[glande]] e l'[[orifizio uretrale]]. Ovviamente fategli anche il prepuzio, noi non vogliamo un pene ebreo. Fatto? BeneH!
* Passo numero 7: Incollate con la colla vinilica il pene ai testicoli. Fatto? BeneH!
* Passo numero 8: Ammirate l'[[opera]] compiuta. Dovrebbe somigliare a questo:[[File:Baci Perugina a forma di pene.jpeg|thumb|center|300px|L'opera compiuta.]]
Allora ragazzi, provateci anche voi e costruite un grande [[cazzo]] come questo. Purtroppo anche per oggi gli attacchi d'arte sono finiti. Io vi aspetto nella prossima puntata con tantissime altre sorprese... Ciao!».
==Breve Storia==
Questa [[cerimonia]] religiosa venne festeggiata fin quando i [[cristianesimo|cristiani]], seguaci del vero Dio uno e trinomio, la considerarono turpe e blasfema. Passarono secoli, millenni e parecchi anni [[luce]] prima che questa festa religiosa fosse riesumata. E fu proprio il filantropo Cavalier [[Silvio Berlusconi]] che in un [[orgasmo]] accademico volle riportare alla luce un [[rito]] così tradizionale e caratteristico della cultura greca.
Il dotto Silvio rivisitò la cerimonia mettendola in chiave moderna: infatti l'enorme fallo<ref> e poi non così grande </ref> veniva collocato non più nel foro ma nei fori di lascive donzellette lautamente pagate per i loro servigi. Tale [[manifestazione]] religiosa venne poi ribattezzata '''bunga-bunga''' in onore della Sibilla Del[[Fica]].
{{Img|Url=http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/25/Tintinnabulum_Pompeii_MAN_Napoli_Inv27839.jpg/150px-Tintinnabulum_Pompeii_MAN_Napoli_Inv27839.jpg|Pag=http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Tintinnabulum_Pompeii_MAN_Napoli_Inv27839.jpg|Larg=150px|Pos=left|Testo= Arnese che i preti utilizzano per infilare le ostie in bocca ai fedeli.}}












==Pagine correlate==
*[[pene]]
*[[Grecia]]
*[[Berlusconi]]
==Note==
{{legginote}}
<references />
[[Categoria:Alternative al sesso]][[Categoria:Diritto penale]]

Versione attuale delle 02:25, 24 mar 2016

Estasi di Santa Teresa

Detta anche Transverberazione di Santa Teresa o più semplicemente Arrapamento di Santa Teresa , è una scultura di oro, incenso e mirra. Vennero forniti dai Re Magi a Gianlorenzo o per gli anglofonisti Jacklaurence Bernini, che realizzò l'opera con il fondamentalissimo aiuto di Giovanni Muciaccia.

fasi della realizzazione

  • Innanzitutto Jacklaurence, detto naso bianco, per il vezzo della cocaina, si munì di colla vinilica, forbici dalla punta arrotondata e tanta tanta carta igienica.