Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Manuali:Andare in vacanza.

« Se andare in vacanza significa non fare niente,allora io sono sempre in vacanza »
(Disoccupato su andare in vacanza)
« Anch'io »
(Politico a caso su citazione precedente)
« BASTA!NON CE LA FACCIO PIÙ! Ho bisogno di una vacanza, sono troppo stressato »
(Tu prima di mettere in pratica questo manuale)
« Adesso va meglio... »
(Tu dopo aver usato questo manuale (o dopo un pompino forse))


Ultimamente siete così stressati che chiunque vi parli fa sempre la stessa fine;il caldo è così forte che l'animaletto sulla vostra maglietta salta via da lì e si butta in un bicchiere di Coca Cola pur di stare al fresco; Silvio ne ha detta un'altra delle sue e voi non riuscite più a sopportarlo; il vostro capo è ad Haiti con le palle al Sole mentre voi siete incastrati in una fila infinita prima del casello a soffrire il caldo. Ormai non vi resta che un'opzione: è difficile, è duro, è lungo e ci vuole coraggio per imboccare questa scelta, ma ogni vero uoomo dovrebbe farlo. No, non parlo di suicidarvi, ma di andare in vacanza a rilassarsi un po'.

Preparativi

Ovviamente non potete svegliarvi una mattina e decidere di andare in vacanza. Dovete prima pianifinicare ogni minimo dettaglio, dall'orario degli aerei alle mestruazini di vostra moglie. Ma visto che siete stressati, sicuramente vi scoccierete di eseguire queste operazioni "preliminari" (e sempre per lo stesso motivo le fareste male). Per questo ci siamo noi. Seguite i nostri passi per fare una vacanza come si deve[1]:

Passo 1:Decidere la meta del vostro viaggio

Adesso dovete scegliere una meta consona ai vostri gusti ed alle vostre esigenze. Per esempio andare a Parigi per pisciare dietro alla visitare la Torre Eiffel e farvi due maroni così ammirare le stupende opere esposte al Louvre; per poi cenare in uno dei più sontuosi locali "in" di Parì ed assaggiare le stomachevoli squisite lumache come le fanno lì ed infine farvi dare del "monnezzaro" da ogni francese perché provenite dall'Italia. Questa è una delle tante allettanti prospettive. Oppure potreste andare nella "materpatrien Ruschgia" per farvi un solo giro nella celeberrima Sala d'Ambra, visitare la Piazza Rossa fatta dai comunisti per i comunisti e, soprattutto, evitare come la peste visitare il museo più grande del mondo: l'"Ermitage". Sede del cazzo di gomma piedistallo col callo più grande del mondo. N.B.: Se andate in un paese straniero, dovete prima prendere dimestichezzaa con la lingua locale, per evitare figure come questa:

Commesso al banco :   How can I help you, sir?  
Tu :   E scùs mi... ài èm... a turìst hend ài uere... cercandìng... en àlberg... doov tu stàr oll de nàig't.  
[2]

Passo 2

Passo 3

Note

Template:Legginote

  1. ^ se poi volete fare il top, provate a seguirli in ordine numerico.
  2. ^ i nostri esperti, dopo molte notti insonni, sono riusciti a tradurre il tutto:
    Commesso al banco :   Come posso aiutarla, signore?  
    Tu :   Mi scusi, sono un turista e stavo cercando un albergo dove passare tutta la notte.