Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è
utente2, .

ATTENTO! in questo momento sono dietro di te! ti sto per uccidere! se mi paghi ti risparmio la vita e ti do una prostituta! clicca qui per darmi tutto quello che hai. clicca qui per darmi la tua verginità. clicca qui per darmi tua moglie,i tuoi figli,tutti i tuoi parenti(eccetto tua suocera che te la puoi tenere). clicca qui per darmi tutto quello che non guadagneresti neanche in tutta la tua vita! clicca qui per darmi la tua vita e la tua anima! clicca qui per morire! ormai sei morto non ti posso dare la prostituta! Template:Carlo Lucarelli

leftt


Questo utente è un piccolo ragazzo con un grande cazzo!!

sappiamo entrambi che ce l'hai piccolo ma non devi essere buono,ma mi devi invidiare e devi cercare di fartelo crescere e fai attenzione alle puttane che se lo ciupano se lo mangiano ed inoltre devi sempre lodarmi perchè sono l'unico che ha avuto un lungo dono dalla natura!vedi questa accanto è la tua migliore amica!
File:Manara8.jpg
Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia!

Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta.
La bolla papale è stata firmata: tornate con i loro scalpi!

Template:Odio

thum
thum
I demoni temono costui!indietreggiano al sentir del suo passo!

Utente2 in soli sette giorni distruggerà il trono di nonciclopedia e lo ricostruirà in tre giorni per oltraggiarlo espellendo tutta la merda che ha in corpo!

«  UTENTE2ci ha uccisi! »
(Chiunque sulla citazione qui sopra)
« Poco male,chise ne importa tanto domani ci uccideva Naruto »
(Chiunquesulla citazione qui sopra)
« Lo amiamo più di noi stessi perchè nonciclopedia gli ha conferito il potere »
(Nessuno sulla citazione qui sopra)
« Chi è costui? »
(Don Abbondio sulla citazione qui sopra)
« è il nostro DIO!!!! »
(Fox Mulder sulla citazione qui sopra)

ATTENZIONE! Tutto quello che avete sempre considerato l'indiscutibile verità sta per essere sconvolto: Dimenticatelo! La vera origine dell'universo, di quello che vedete, sentite, respirate, toccate, percepite, del mouse che stringete in pugno, della sedia su cui sono poggiate le vostre tonde chiappe, delle vostre tonde chiappe, della bella fica sullo schermo del vostro computer è questa:IL volere di UTENTE2 il GRANDE.