Utente:Trolol93/monobook.css

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questa pagina definisce alcuni parametri di aspetto e comportamento generale di tutte le pagine. Per personalizzarli vedi Aiuto:Stile utente.


Nota: dopo aver salvato è necessario pulire la cache del proprio browser per vedere i cambiamenti, e comunque qualche minuto di preghiera non guasta. Per Mozilla / Firefox / Safari: fare clic su Ricarica tenendo premuto il tasto delle maiuscole, oppure premere Ctrl-F5 o Ctrl-R (Command-R su Mac); per Chrome premere Ctrl-Shift-R (Command-Shift-R su un Mac); per Konqueror: premere il pulsante Ricarica o il tasto F5; per Opera può essere necessario svuotare completamente la cache dal menu Strumenti → Preferenze; per Internet Explorer: mantenere premuto il tasto Ctrl mentre si preme il pulsante Aggiorna o premere Ctrl-F5.

{{Io? non ho visto niente e non so niente!|Nativo americano su Oceano|}}

L'Oceano  fu inventato Dai Nativi americani circa 3000 anni-fahrenheitluce fa  per far demordere gli avversari che , sapendo dell'esistenza di un oceano che separa le loro nazioni esclamavano la celeberrima frase << Eh chi me lo fa fare! >> seguita dall'altrettanto famosa << Ah ma è Ronco! >> . Questo per loro sfortuna funzionò solo per pochi Secoli ,infatti, quando le altre nazioni capirono che in realtà questo "oceano" poteva portare da altre parti nel mondo cominciarono a navigarlo.Si sa per certo che i Nativi la presero Deret-ano (Famosa località turistica) nell'anno 1492 quando un tizio di nome [[Cristoforo Colombo]]Approdò per sbaglio sul suolo Americano , allora chiamato "Vecchia Romagna" facendo cominciare così una interminabile guerra contro le popolazioni locali e gli Umpa-Lumpa , ma questa è un altra storia. Fonti storiche affermano per certo che nell'età della magna Grecia gli uomini avevano timore ti attraversare le  "COLONNE D'ERCOLE" .secondo voi tutto ciò era una semplice coincidenza o una  leggenda poleisiana?(perchè allora le metropoli non esistevano)NO ,Non lo era affatto ! infatti gli uomini del mediterraneo essendo non troppo stupidi  scoprirono che dopo le suddette colonne era presente il nulla o per lo meno una profonda voragine,questo perchè I nativi stavano scavando il futuro oceano che ancora aveva la Denominazione di "Vucumpràcincueuro" vocabolo antico usato dagli indios per battezzare i mercanti che si incamminavano in lunghi e interminabili viaggi; Non essendo ancora dei maghi i nativi dovettero quindi aspettare tanti anni affi
Esistono però altre teorie che riguardano la genesi dell'oceano come quella degli Oceanografi che affermano  che l'oceano pacifico abbia solamente un secolo e mezzo di esistenza 
affermando così la teoria che vede gli Americani (quelli multicolor)come i fautori di questa grande pozza d'acqua 
I SOMMI infatti non volendo sprecare carburante inutile per l'aviazione decisero  di costruire un mare navigabile , al fine di poter invadere l'europa e la Giappocina  (quanto sono visionari eh!)