Utente:Sweet danger: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:
==Curiostà==
==Curiostà==


- Detenitrice del record mondiale di coglioncelli emo decapitati mediante l'uso di cesoie per giardinaggio.
*Detenitrice del record mondiale di coglioncelli emo decapitati mediante l'uso di cesoie per giardinaggio.


- È riuscita a sentire una canzone dei Tokio Hotel per intero. Poi è corsa in bagno per conseguenze fisiologiche dovute alla musica dei Trans Motel.. ehm... Tokio Hotel e ci è rimasta per tre settimane.
*È riuscita a sentire una canzone dei Tokio Hotel per intero. Poi è corsa in bagno per conseguenze fisiologiche dovute alla musica dei Trans Motel.. ehm... Tokio Hotel e ci è rimasta per tre settimane.


- Due anni fa ha rivolto la parola a una truzza. Era un insulto.
*Due anni fa ha rivolto la parola a una truzza. Era un insulto.

Versione delle 15:45, 27 ott 2007

Il curriCULUM...

Dicesi "Sweet danger" l'indiscussa leader della gang dei criceti assassini che, colpevole di aver ucciso qui quo e qua, di aver impiccato i teletubbies e di aver fatto a pezzi Spongebob e successivamente di averlo buttato in una discarica abusiva, fu calciorotata all'istante perdendo anke l'ultimo neurone che vagava sperduto nella sua piccola testolina (comunemente nota al pubblico come "pallina da tennis"). Si stima che vaghi senza meta sparando cazzate a pene di segugio fratumando di conseguenza le palle ai poveri esseri che hanno la disgrazia di incontrarla, riducendoli allo stato di "sniffatori di farina libanese" senza possibilità di guarigione....

Curiostà

  • Detenitrice del record mondiale di coglioncelli emo decapitati mediante l'uso di cesoie per giardinaggio.
  • È riuscita a sentire una canzone dei Tokio Hotel per intero. Poi è corsa in bagno per conseguenze fisiologiche dovute alla musica dei Trans Motel.. ehm... Tokio Hotel e ci è rimasta per tre settimane.
  • Due anni fa ha rivolto la parola a una truzza. Era un insulto.