Template:Odio

« VENITE QUI CHE VI OWNO TUTTI! »
(Ragazzino di turno illuso dopo esser riuscito a tirare da centrocampo in 1vs0.)
« Lagga. »
(Messaggio dell'utente medio mentre subisce un ennesimo gol dopo averne sbagliato uno a porta vuota.)
« The connection to the host was closed. »
(Ultimo messaggio rilasciato dalla room di un utente dopo che questi termina la partita 0-10.)

Haxpalla è un recente browser game in 2D, mix tra calcio e air-hockey il cui obiettivo è principalmente partecipare ad un'orgia collettiva in cui un gruppo di palle lampeggianti provano a colpirne una più piccola sul terreno affinché vada entro e possano guadagnare punti. In genere le partite all'interno degli stadi piccoli non generano tanti problemi, questi giungono verso i 3vs3 in cui tutti i niubbi che entrano nella room si schiantano sulla palla portando alla sconfitta della propria squadra e, come giusto sia, al kick degli utenti e la chiusura della room.

Caratteristiche fondamentali

Menù

Il menù elenca generalmente il numero di stanze presenti all'interno del gioco. In esse, tralasciando quelle più normali come Username's Room, ce ne sono alcune da evitare, quali: LAZIO MERDA, FORZA NAPOLI, VIVA I BLUCERKIATI, solo gente seria no noob pena kick[1], mentre scorrendo più in basso vi è possibile trovarci stanze francesi e tedesche, dove l'unico vantaggio è che non ci sarà abuso di cazzate come avviene da sempre all'interno delle stanze italiane[2]. All'interno delle stanze è possibile selezionare il tipo di campo è il colore della propria squadra; tra i campi vi sono:

  • Classic: il campo figo usato dai nerd del momento che amano mettere in risalto le proprie abilità nell'1vs1. C'è anche da dire che come stadio è uno dei tanti che porta a bestemmiare, soprattutto vista la caratteristica dei pali di attirare in sé la palla mentre scorre verso la porta.

Note

Template:Legginote

  1. ^ dove alla fin delle finite l'unico a perdere è il netadmin con conseguente chiusura della stanza
  2. ^ per il resto, si è soliti perdere 1-5 contro palline che compiono movimenti del tutto indescrivibili mentre un'ondata di lag adorna il tutto