Utente:Attila Magno: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:


{{citazione|Questo pivellino sta facendo progressi, prima calciorevamo tutti i suoi articoli, adesso 1 su 1000| Gli utenti sulla sua immane bravura}}
{{citazione|Questo pivellino sta facendo progressi, prima calciorevamo tutti i suoi articoli, adesso 1 su 1000| Gli utenti sulla sua immane bravura}}

{{citazione|Nel Mondo ci sono due categorie: quelli che mangiano e quelli che vengono mangiati, TU sei destianto a far parte delle feci|?????????}}





Versione delle 20:33, 3 set 2008

Attila Magno è un essere umano ( che comprende tutti gli esseri intelligenti e con il pollice opponibile tranne le donne ) che, odiato da tutti i suoi simili, si diverte a ucciderli e a metterli uno contro l'altro.

« Noooooooooooooooooooooooooo! »
(Sua madre dopo averlo visto)
« Paghi 1 prendi 2 »
(sua padre tendando di vendere lui e una lucertola)
« Questo pivellino sta facendo progressi, prima calciorevamo tutti i suoi articoli, adesso 1 su 1000 »
( Gli utenti sulla sua immane bravura)
« Nel Mondo ci sono due categorie: quelli che mangiano e quelli che vengono mangiati, TU sei destianto a far parte delle feci »
(?????????)


Meriti

File:A nessuno imp.gif File:A nessuno imp.gif

Aspetto

E' l'essere più cazzuto dell'universo ma vallo a dire agli altri! Capelli pelosi, occhi credo rotondi, faccia piatta e con qualche protuberanza, ha due braccia, due gambe e un innato senzo dell'umorismo.


Residenza

Vive nei dintorni della capitale dell'impero ed è un guerriero con 1000 di carisma, 0 di destrezza, 1000 intelligenza, un pò di forza e ha l'abilità di scassinare le serrature, farti le corna e convincerti che la Terra è rotonada ( sul serio non sto scherzando! ).


Occupazione

E' cantautore, menestrello, politico e basta ( un modo carino per dire disoccupato ).


Passatempi

Creare il caos che comprende: fare le corna a te e a tutti, incendiare i raccolti, avvelenare i pozzi, diffondere la peste, calugnare gli ebrei, mettersi al servizio di un tizio e massacrare il nemico, poi mettersi al servizio del perdente e distruggere l'esercito per qui aveva lavorato, alimentare il mercato nero, corrompere, rubare cose che poi butta via ecc. ecc.


Frasi sue da ricordare

« Se non ci fossi io a diffondere caos vi annoiereste »
( Lui al processo per crimini contro l'umanita)
« Vivere ed ingrassare è bello ma incasinare tutto lo è ancora di più »
(Dal libro: Io e nessuno)
« Scrivere artocoli su Nonciclopedia è un modo per diffondere caos »
(Lui in sua difesa quando vorranno bannarlo)


Rapporti con le divinità

Chiunque sia la sù l'ha nominato Dio del Caos per meriti sul campo e quindi vedete ti scappare perchè qualsiasi denaro mi offriate verrà usato contro di voi in tribunale.


Spazio libero

In questo spazio siete liberi di vandalizzare tutto quello che volete. Le vostre critiche contro o a mio favore passeranno per 10.000 uffici e dopo tutte questi giri si consumeranno e diventeranni gialle: prego scrivete quello che volete ma prima leggete il mio profilo.