Utente:Rum e pera/Sandbox6: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:
#Abbronzatura: le sardine amano prendere il sole
#Abbronzatura: le sardine amano prendere il sole
#Pinne: come gli uomini, le sardine si mettono le pinne per nuotare più velocemente
#Pinne: come gli uomini, le sardine si mettono le pinne per nuotare più velocemente

== Distribuzione ==
Le sardine non vengono distribuite, son mica pacchetti di sigarette. Sono tra le specie di pesci più diffuse al mondo, sono dappertutto: potrebbero essere dietro di voi. La situazione è preoccupante: ogni centimetro di mare è occupato dalle sardine, ormai per fare un tuffo bisogna prima avvertire le sardine ed aspettare che si spostino, sempre che ne abbiano voglia. Questo continuo aumento della popolazione delle sardine preoccupa sempre più i governi:
*Gli USA hanno ordinato di sparare a vista i pesci
*In Pakistan fanno esplodere le bombe a mare, poco importa se ci sono i sub
*In Cina di usare onde sonore per disturbare le attività dei pesci
In Italia invece per risolvere la situazioni hanno elaborato due metodi: prima chiedere ai pesci se se ne vanno, se rifiutano tutti gli italiani devono bere acqua marina. Il piano è ancora in atto con sedicimila ricoveri in ospedale e nessuna risposta da parte dei pesci, cosa che ha infuriato il mistero della difesa contro le sardine, il quale ha promesso nuove mosse, come lettere minatorie e telefonate anonime alle tre di notte contro i diabolici pinnuti.

== Alimentazione ==
Questi animali non hanno vere e proprie preferenze, gli basta che sia commestibile. Tuttavia il benessere economico degli ultimi anni ha arricchito le sardine, che sempre più preferiscono mangiare in ristoranti a cinque stelle o in alberghi a cinque stelle o nelle mense dei partiti a cinque stelle. I pesci meno ricchi si accontentano del plancton, semplice cibo dal sapore a metà tra l'amaro e i copertoni di gomme bruciati.

== Riproduzione ==
Avviene da settembre a maggio, circa nove mesi tutti passati ad inzuppare il biscotto. La straordinaria resistenza di questi pinnuti a scopare è diventata a sempre più oggetto di interesse per la cinematografia porno, e già sono in produzione alcune pellicole molto bagnate.