Utente:Rum e pera/Sandbox6: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Void ha spostato la pagina Utente:Rum e pera 2/Sandbox6 a Utente:Rum e pera/Sandbox6: Pagina spostata automaticamente durante la rinomina dell'utente "Rum e pera 2" a "Rum e pera")
 
(3 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
La sardina (''Sardina Jean Luc Pilchardus'') è l'antenato delle sardine sott'olio. Confusa spesso col tonno, questa pescia (è femmina) è considerata il parente più stretto dei cinesi, in virtù della loro capacità di stare stretti e di parlare una lingua incomprensibile. Ha un sapore superbo, vanitoso e anche un po' spocchioso, capace di abbinarsi a qualsiasi altro alimento, come l'ananas o la marmellata, ma dipende dai gusti. Nonostante tutto non è un buon cane guardia, purtroppo. La sardina è l'unico esponente della famiglia delle sardine, insieme alle sardine e le sardine.
La '''sardina''' (''Sardina Jean Luc Pilchardus'') è l'antenato delle sardine sott'olio. Confusa spesso col tonno, questa pescia (è femmina) è considerata il parente più stretto dei cinesi, in virtù della loro capacità di stare stretti e di parlare una lingua incomprensibile. Ha un sapore superbo, vanitoso e anche un po' spocchioso, capace di abbinarsi a qualsiasi altro alimento, come l'ananas o la marmellata, ma dipende dai gusti. Nonostante tutto non è un buon cane guardia, purtroppo.


== Morfologia ==
== Morfologia ==
Riga 24: Riga 24:


== Distribuzione ==
== Distribuzione ==
Le sardine non vengono distribuite, son mica pacchetti di sigarette. Sono tra le specie di pesci più diffuse al mondo, sono dappertutto: potrebbero essere dietro di voi. La situazione è preoccupante: ogni centimetro di mare è occupato dalle sardine, ormai per fare un tuffo bisogna prima avvertire le sardine ed aspettare che si spostino, sempre che ne abbiano voglia. Questo continuo aumento della popolazione delle sardine preoccupa sempre più i governi:
Le sardine sono tra le specie di pesci più diffuse al mondo, sono dappertutto: potrebbero essere dietro di voi. La situazione è preoccupante: ogni centimetro di mare è occupato dalle sardine, ormai per fare un tuffo bisogna prima avvertire le sardine ed aspettare che si spostino, sempre che ne abbiano voglia. Questo continuo aumento della popolazione delle sardine preoccupa sempre più i governi:
*Gli USA hanno ordinato di sparare a vista i pesci
*Gli USA hanno ordinato di sparare a vista i pesci
*In Pakistan fanno esplodere le bombe a mare, poco importa se ci sono i sub
*In Pakistan fanno esplodere le bombe a mare, poco importa se ci sono i sub
Riga 31: Riga 31:


== Alimentazione ==
== Alimentazione ==
Questi animali non hanno vere e proprie preferenze, gli basta che sia commestibile. Tuttavia il benessere economico degli ultimi anni ha arricchito le sardine, che sempre più preferiscono mangiare in ristoranti a cinque stelle o in alberghi a cinque stelle o nelle mense dei partiti a cinque stelle. I pesci meno ricchi si accontentano del plancton, semplice cibo dal sapore a metà tra l'amaro e i copertoni di gomme bruciati.
Questi animali non hanno vere e proprie preferenze, gli basta che sia commestibile. Tuttavia il benessere economico degli ultimi anni ha arricchito le sardine, che sempre più preferiscono mangiare in ristoranti a cinque stelle o in alberghi a cinque stelle o nelle mense dei partiti a cinque stelle. I pesci meno ricchi si accontentano del plancton, semplice cibo dal sapore simile a quello del plancton.


== Riproduzione ==
== Riproduzione ==
Riga 43: Riga 43:
== In cucina ==
== In cucina ==
Le sardina sono anche ottime cuoche, una di loro era talmente brava che è andata a [[Masterchef]], ma poi è morta. Fottuto Ramsey. Le loro conoscenze sono immense, dai primi ai secondi, dai secondi ai minuti, dai minuti a quelli più grossi. Esperti nella cucina carnivora, questa specie è maestra nella preparazione della carne cotta a barbecue, alcuni pesci sono talmente bravi che si permettono di cucinare anche a torso nudo. Disprezzano però il pesce surgelato, e hanno pure ragione diciamocelo: il pesce sul gelato fa schifo.
Le sardina sono anche ottime cuoche, una di loro era talmente brava che è andata a [[Masterchef]], ma poi è morta. Fottuto Ramsey. Le loro conoscenze sono immense, dai primi ai secondi, dai secondi ai minuti, dai minuti a quelli più grossi. Esperti nella cucina carnivora, questa specie è maestra nella preparazione della carne cotta a barbecue, alcuni pesci sono talmente bravi che si permettono di cucinare anche a torso nudo. Disprezzano però il pesce surgelato, e hanno pure ragione diciamocelo: il pesce sul gelato fa schifo.

== Bibliografia ==
*''Sardine, un alleato del demonio?'': Padre Canottiera.
*''[[NonLibri:Io, Ibra|Io, Sardina]]'': [[Zlatan Ibrahimović|Zlatan Sardinovich]].
*''Come identificare una sardina'': [[CIA]].

= Fedez =
'''Fedez''', all'anagrafe Fedez, è l'uomo col nome più somigliante al cognome di [[Emilio Fede]]. Stimato apicoltore, si è dichiarato rapper dopo aver azzeccato una rima.<br />
Eminem è sulle sue traccie, per ucciderlo.<br />
Per i suoi indimenticabili pezzi è considerato il miglior rapper di tutti i tempi, dai suoi fan. Il giorno della sua nascita, addì l'[[15 ottobre|ottobre il quindicesimo]], è la giornata di lutto per tutti i rapper o chi segue questo genere musicale.

== Storia ==
Figlio di di suo padre e di un [[gorilla]] ritardato, Fedez nasce a [[Milano]]. La sua nascita è un evento ben ricordato da tutti i presenti, per l'increbile bruttezza del suo primo vagito, il più orribile creato dalla [[Homo sapiens sapiens|razza umana]] e non. Successivamente verrà trasferito nel carcere di Rozzano, dopo una denuncia da parte dei suoi inquiline che lo avevano sentito cantare sotto la doccia. Finito il periodo di detenzione si trasferisce a Corsico, in cui troverà lavoro come [[spaventapasseri]]. La sua tecnica di uccidere i [[uccello|pennuti]] con delicate melodie da i suoi frutti, finché non decide che per lui è ora di cambiare aria e cantare sul serio. Fedez quindi entra nel mondo della musica, dalla porta secondaria, per non farsi vedere da nessuno. Inizia partecipando a gare freestyle con ultracentari, che comunque lo sconfiggevano sempre. In seguito verrà sconfitto da:
*Un muto
*Un [[semaforo]]
*Una [[pollo|gallina]]
*Una [[scoreggia]]
Una volta riuscì a perdere una gara a chi avesse perso, da solo. Le sue canzoni contengono profondi messaggi contro la [[massoneria]], il [[comunismo]], i rettiliani e le odiossime bustine del [[chupa chups]]. Nel [[2006]] incide il suo primo disco con DJ S.I.D e Cidda, due operatori fognari in coma. Chi ha acquistato afferma che sia uno dei migliori freesbee mai creati. L'anno successivo pubblico un nuovo album, il Panini [[2004]]/[[2005]], completo e con la storica foto di [[Vieri]] mentre si scaccola. Nel [[2010]] pubblica la sua prima raccolta di canzoni, con la partecipazione straordinaria di [[Emis Killa]]. Certo, aveva registrato di nascosto i rumori che faceva mentre mangiava delle carote, ma poco importa. Sempre a quella raccolta hanno partecipato [[G. Soave]] e [[Maxi B.]] con i loro peti ascellari. Nel stesso anno pubblica Diss-agio, ovvero la reazione di chi ascolta le sue melodie, prodotto con una capra e una bottiglia di plastica vuota. Nel marzo del [[2011]] tenta di pubblicare un nuovo album, ma viene fermato dalle forze dell'ordine, che conducono lo stupro del rap in un [[nauru|isola sconosciuta]] del Pacifico. Torna in Italia a [[dicembre]], costretto dai nativi del luogo, diventati sordi per oscuri motivi. Per festeggiare il suo rientro pubblica un nuovo CD, il bombardemento dell'esercito a suoi danni non serve a niente e l'Italia vivrà una seconda crisi di rifiuti urbani. Nel [[2011]] partecipa a vari eventi, tra cui il [[circo|circo Orfei]], dove spacciato per un [[orango]] con i tatuaggi. Sul suo canale [[youtube]] pubblica ''zedef'', dove narra la sua storia. ''Zedef'' è molto utilizzato nei carceri minorili, dove gli insegnanti illustrano i gravissimi danni del fare gli stronzi. A breve uscirà un nuovo pezzo, in cui si esibirà con una [[chitarra]]. Il centro recupero per chitarre è all'erta, pronta ad accogliere lo sfortunato strumento musicale. Il [[12 dicembre]] [[2012]] ottiene quattro nomination agli MTV music adwards: ''miglior tatuaggio raffigurante [[Raffaella Carrà]], miglior mangiatore di [[ananas]], talento [[contadino]] del [[futuro]], rapper di nome Fedez più bravo''. Il [[29 gennaio]] pubblica su [[ITunes]] una raccolta di rutti, con in allegato una sua foto in topless. Il [[5 marzo]], pubblica Sig. Brainwash, subito salito in classifica, grazie all'acquisto in massa da parte delle carceri statunitensi, che avevano trovato una pena di morte molto più economica e dolorosa. Vince cosi il disco d'oro, cosa che lo invoglia ad una produzione ancora maggiore di canzoni. Stanno ancora cercando chi ha deciso di premiarlo, per ucciderlo, riportarlo in vita, ed ucciderlo ancora più brutalmente. Vince anche il disco di platino, commentato così dagli osservatori:
{{Quote|La peggior cagata premiata di tutti i tempi|Critico.}}
Verrà anche proposto come uomo canale di MTV, idea prontamente rifiutata con il linciaggio e ghigliottina di chi lo ha proposto.

== Musica ==
La rimica particolareggiata e lo stile personalizzato ed originale pongono le qualità poetica delle sue creazioni a livelli altissimi, eguagliati soltanto dalle poesie dei bambini della scuola materna. Da non dimenticare anche il timbro della voce assunto in ogni sua canzone, paragonato solo alle cantilene dei film horror di bassa qualità o gli urli nella colonna sonora de ''"[[Il buono, il brutto, il cattivo]]"''. I benefici indotti dalle sue canzoni sono molti, sopratutto se non ascoltate. In caso di ascolto gli effetti provocati sono molteplici, tra i quali l'[[ernia]] e problemi alla [[prostata]], anche alle [[donna|donne]]. In uno studio condotto dall'inviato [[RAI]] Giovanni Vamos alla playa oh oh oh oh è stato comprovato il fatto che chi ha ascoltato le canzoni di Fedez non lo farà mai più, spesso perché già in [[coma]] irreversibile. In uno studio [[Mediaset]] è stato comprovato che una canzone di Fedez equivale a cento sigarette. In un occhio. In uno studio condotto da La Sette non si è scoperto niente, perché La Sette non esiste.<br />
Le canzoni di Fedez stanno a rap come apartheid sta a libertà.

== [[Alfonso Signorini]] ==
[[Freddie Mercury]] è in una sala ed è molto contento: sta per uccidere Fedez. Dopo essersi rivoltato nella tomba milioni di volte, ha deciso di tornare tra i vivi e uccidere la bestia. Insieme a lui il suo nuovo amante, [[Dart Fener]], [[Raffaella fico]], venuta li solo per farsi mettere incinta e [[Raffaella Carrà]], con un eccezionale caschetto bruno. Il video inizia con il rumore odioso di un cancello cigolante, per poi scoprire che quel rumore proviene dalla faringe del rapper italiano. Inizia subito a usare le sue abilità acustiche per far esplodere Freddie Mercury, Dart Fener e la Carrà, ma capisce che i suoi sforzi sono vani: sono tutti già morti. A questo punto viene [[Signorini]], col vestito di [[Superman]] appena rubato ad una lavanderia, intento a uccidere gli [[zombie]]. Fedez continua a cantare, salvo esser poi fermato da Signorini con un calcio nelle palle. Sta per iniziare lo scontro, ma al momento culmine Mercury si mette a discutere con l'eroe Alfonso sulla [[vaselina]] migliore mai acquistata. Il video continua con la Fico che tenta di ammaliare la telecamera ed averci un rapporto, mentre Dart Fener discute con Raffaella Carrà a chi ha il casco più bello. Da notare quanto siano cessi i tatuaggi di Fedez.

== Sondaggio ==
<poll>
Cosa ne pensi di Fedez?
Non ho la facoltà di pensare.
Certo, si è tagliato un orecchio, ma per me rimane un grande pittore.
Nooooooo! Non ci sono i fotocommenti!
È così difficile scegliere... facile.it, facile.it, facile.it!
Per me è più buona la coca cola, la pepsi è troppo mainstream.
</poll>

Versione attuale delle 20:37, 3 set 2019

La sardina (Sardina Jean Luc Pilchardus) è l'antenato delle sardine sott'olio. Confusa spesso col tonno, questa pescia (è femmina) è considerata il parente più stretto dei cinesi, in virtù della loro capacità di stare stretti e di parlare una lingua incomprensibile. Ha un sapore superbo, vanitoso e anche un po' spocchioso, capace di abbinarsi a qualsiasi altro alimento, come l'ananas o la marmellata, ma dipende dai gusti. Nonostante tutto non è un buon cane guardia, purtroppo.

Morfologia

Pochi sanno che questa scienza è nata per studiare l'aspetto delle sardine. Nonostante passìno la vita solo in mare, questi pesci non hanno bombole d'ossigeno, ne una tuta per coprire le nudità. Per rendere il nuoto più rapido alcuni esemplari si sono pimpati, alcuni si sono messi dei fari allo xeno per vedere anche nei fondali, altri delle turbine e altri ancora dei caschi, per il sesso protetto.

Sardina che racconta un aneddoto su una gita a Formentera.
  1. Baffi, le sardine sono pesci aristocratici e si distinguono dalla massa.
  2. Sorriso, le sardine sono pesci allegri che adorano ridere
  3. Cicatrici, le sardine sono pesci criminali che si fanno accoltellare
  4. Piercing, le sardine sono pesci ribelli che protestano contro l'omologazione
  5. Grilletto: pochi sanno che le sardine sono ottime revolver
  6. Vestito a forma di scaglie: questi pesci hanno un discutibile senso della moda
  7. Cresta: nel decennio 1990-2000 il truzzismo influenzò la cultura delle sardine
  8. Abbronzatura: le sardine amano prendere il sole
  9. Pinne: come gli uomini, le sardine si mettono le pinne per nuotare più velocemente

Storia

Molto tempo fa le sardine non erano pesci, erano uomini, anzi, donne. Infatti molto tempo fa le sardine erano le donne sarde, brutte, piccole e tozze; col progresso economico e l'acquisizione della vista i nativi iniziarono a cacciare le ex mogli. Tuttavia tornavano sempre, motivo per cui le consunsero a vivere nel mare per sempre. Molto tempo dopo le riscoprirono, trovando in loro molti usi nella vita quotidiani; infatti una sardina è utilizzabile come:

  • Fionda
  • Elica
  • Porta sigari
  • Guardie del corpo
  • Aereplano

Molti dicono che siano anche ottimi piatti, ma non è così: le sardine non sono piatti, sono cibo. È un alimento molto buono e si può accompagnare con qualsiasi cosa, dal succo di limone a rosmarino, da pezzi di vetro a nidi di ape ancora attivi, dipende dalla forza dello stomaco.

Distribuzione

Le sardine sono tra le specie di pesci più diffuse al mondo, sono dappertutto: potrebbero essere dietro di voi. La situazione è preoccupante: ogni centimetro di mare è occupato dalle sardine, ormai per fare un tuffo bisogna prima avvertire le sardine ed aspettare che si spostino, sempre che ne abbiano voglia. Questo continuo aumento della popolazione delle sardine preoccupa sempre più i governi:

  • Gli USA hanno ordinato di sparare a vista i pesci
  • In Pakistan fanno esplodere le bombe a mare, poco importa se ci sono i sub
  • In Cina di usare onde sonore per disturbare le attività dei pesci

In Italia invece per risolvere la situazioni hanno elaborato due metodi: prima chiedere ai pesci se se ne vanno, se rifiutano tutti gli italiani devono bere acqua marina, distruggendo il loro habitat. Il piano è ancora in atto con sedicimila ricoveri in ospedale e nessuna risposta da parte dei pesci, cosa che ha infuriato il mistero della difesa contro le sardine, il quale ha promesso nuove mosse, come lettere minatorie e telefonate anonime alle tre di notte contro i diabolici pinnuti.

Alimentazione

Questi animali non hanno vere e proprie preferenze, gli basta che sia commestibile. Tuttavia il benessere economico degli ultimi anni ha arricchito le sardine, che sempre più preferiscono mangiare in ristoranti a cinque stelle o in alberghi a cinque stelle o nelle mense dei partiti a cinque stelle. I pesci meno ricchi si accontentano del plancton, semplice cibo dal sapore simile a quello del plancton.

Riproduzione

Avviene da settembre a maggio, circa nove mesi tutti passati ad inzuppare il biscotto. La straordinaria resistenza di questi pinnuti a scopare è diventata a sempre più oggetto di interesse per la cinematografia porno, e già sono in produzione alcune pellicole molto bagnate.

La pesca

Le sardine pescano sopratutto nel fine settimana, spesso accompagnate da moglie e figli. Veri maestri in questo sport, questi pesci hanno il vantaggio di gabbare i pesci, fingendosi loro simili:

« Abbocca all'amo, non ti fai niente. »
(La sardina.)
« Ehi, sei un pesce come me! Mi fido di te, grazie dello spuntino gratis »
(Un'acciughina sfortunata.)

In cucina

Le sardina sono anche ottime cuoche, una di loro era talmente brava che è andata a Masterchef, ma poi è morta. Fottuto Ramsey. Le loro conoscenze sono immense, dai primi ai secondi, dai secondi ai minuti, dai minuti a quelli più grossi. Esperti nella cucina carnivora, questa specie è maestra nella preparazione della carne cotta a barbecue, alcuni pesci sono talmente bravi che si permettono di cucinare anche a torso nudo. Disprezzano però il pesce surgelato, e hanno pure ragione diciamocelo: il pesce sul gelato fa schifo.