Utente:Rum e pera/Sandbox3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina svuotata)
Riga 1: Riga 1:
= Alieni rapiti da Barbara d'Urso =

Nella mattinata di ieri notte, alcuni alieni, giunti a Formentera per prendere un po' di sole e alcuni umani da sodomizzare con le loro sonde, non potevano immaginare il triste fato a cui sarebbero andati incontro.

Tra le 3 e le 4 del mattino, appena usciti da una discoteca, si sono diretti verso un campo di grano per farci qualche cerchio e fumarsi dell'erba. All'improvviso, quello che sembrava uno spaventapasseri, si muove verso gli extraterrestri.

''Non abbiate paura, sono Barbara d'Urso'', racconta uno degli alieni.<br />
''Voglio solo intervistrarvi'', qui il marziano inizia a piangere.<br />

Gli alieni tentano di scappare, purtroppo Barbara d'Urso inizia a singhiozzare e lacrimare con forza, immobilizzando e facendo cadere gli extraterrestri.

''Uno di noi è morto, un altro crede di essere Maurizio Costanto, invece altri tre sono esplosi quando la d'Urso ha iniziato a piangere singhiozzando'', l'alieno ci sembra in evidente shock post traumatico.

Dopo aver legato gli alieni, li porta nello studio di Pomeriggio 5, dove sono costretti ad ascoltare la storia di un tabaccaio di Pizzighettone che ha scoperto di avere un tubo che perde acqua. La storia fa scoppiare in lacrime la conduttrice dello show più barbaro dai tempi del Colosseo.

''Già a quel racconto volevamo morire, pensi a noi dopo un'ora di diretta'', l'alieno scuote la testa.<br />

''Poi è toccato a noi'', il marziano cade in un silenzio struggente.<br />

La polizia è stata subito informata dei fatti e Barbara d'Urso è accusata di rapimento, omicidio colposo, danni morali e uso di armi di distruzione di massa.

Speriamo noi tutti che questa triste storia serva a far incarcerare la diabolica Barbara e l'abietto Pomeriggio 5 finisca una volta per tutte.

Versione delle 16:00, 6 nov 2013