Utente:Rum e pera/Sandbox3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Void ha spostato la pagina Utente:Rum e pera 2/Sandbox3 a Utente:Rum e pera/Sandbox3: Pagina spostata automaticamente durante la rinomina dell'utente "Rum e pera 2" a "Rum e pera")
 
(429 versioni intermedie di 11 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
= Asino =
= Mela Stark =


La Mela Stark è l'ultimo prodotto delle Stark Industries. Noi della Stark attraverso questo frutto, rinnoviamo copernicamente il mondo della frutta. È al capolinea il mondo di mele che non sparano missili. È l'ora in cui le mele aiuteranno le vecchie a portare le buste, l'ora in cui il famoso detto ''Una mela al giorno toglie il medico di torno'' viene reso realtà e le mele spareranno a vista su ogni dottore.<br />
{{Cit2|Bau Bau|Tipico verso dell'asino.}}


== Mela Stark: una retrospettiva ==
L'asino (''asinus stupidus'') è una specie di ripetente troppo evoluto, diretto discendente dell'uomo, dall'aspetto a metà tra il cavallo e lo struzzo. Le dimensioni spesso dipendono dalle previsioni dell'oroscopo infatti questo bovino può spaziare dagli 80 cm a 280 cm, ma di dimensioni così paurose ne abbiamo prova solo a [[Studio Aperto]] e [[Voyager]]. Il peso dipende proporzionalmente dal numero di panini mangiati e dalla quantità di materia grigia presente nei crani.
La mancanza della Mela Stark si è fatta sentire nel corso della storia. Se la mela proibita fosse stata marchio Stark, mai Adamo ed Eva avrebbero potuto coglierla: se solo avessero provato ad avvicinarsi, il nostro prodotto li avrebbe fucilati e abiteremmo ancora l'Eden.<br />

La Mela sarebbe stata la panacea ad ogni evento negativo della storia.<br />
== Dov'è? ==
Isaac Newton non avrebbe potuto inventare la gravità, che ci impedisce di levitare. Perché se gli fosse caduta la nostra mela in testa, sarebbe morto sul colpo. Vogliamo dimenticare Steve Jobs? Il malefico statunitense molti anni fa creò un marchio: Apple, che significa mela. Se tutta la popolazione delle mele fosse stata Stark, non avrebbe mai permesso di dare il nome della nobile stirpe delle mele. Da ricordare anche che se Biancaneve se avesse mangiato la Mela Stark non sarebbe stata avvelenata ma bensì super potenziata a tal punto da poter ammazzare la strega cattiva con un solo gancio destro.

Se cercato su [[google]] maps, vi apparirà una scritta simile a questo: ''ma che cazzo te ne frega di sapere dove stanno gli asini''. Perciò è consigliabile cercare in luoghi freschi e pieni di cibo ma con il brio dell'azione, infatti non è inusuale vederne uno a sgranocchiare pop corn a vedersi [[Die Hard]]. Preferisce abitare in luoghi non troppo abitati ed areati, in questo periodo infatti il mercato immobiliare alpino sta vedendo un vero e proprio miracolo economico. Se volete ospitare uno vi conviene avere una buona scorta di birra, fieno e mortadella, alimenti cui l'asino non può assolutamente rinunciare.

== Aspetto ==

Riconoscere un asino sembra semplice ma alcuni esemplari si tingono il pelo e si fanno la cresta spacciandosi per cavalli, animali di gran lunga più nobili. Mario Borghezio e Piero Angela sanno riconoscere alla prima occhiata un finto cavallo, sputtanandolo davanti a tutti. L'asino in origine aveva 9 gambe, tutte sinistre, oggi invece nascono esemplari con tre occhi e gli specchietti retrovisori, spesso in prossimità di centrali nucleari. Il colore del pelo dipende da alcuni fattori:
*Asino {{Colore|red|rosso}}: asino di forte matrice comunista.
*Asino {{Colore|green|verde}}: asino tossicodipendente.
*Asino {{Colore|violet|viola}}: asino sfigato.
*Asino {{Colore|brown|marrone}}: asino pezzo di merda
*Asino {{Colore|pink|rosa}}: asino invertito
*Asino {{Colore|black|nero}}: asino dark.
*Asino {{Colore|antiquewhite|bianco}}: asino che si è lavato con il detersivo sbagliato.

== Alimentazione ed abitudini ==

L'asino non si fa problemi e mangia qualsiasi cosa, ma è ghiotto di insalata, fieno e funghi; quest'ultimi preferiti nella variante allucinogena dagli asini verdi. Gli asini comunque adorano farsi un bella birretta, frittata alle cipolle e rutto libero in occasione della partita della nazionale. Nel periodo degli amori è piuttosto scontroso e non è inusuale esemplari prendersi a pugni e schiaffi per una femmina, che frattanto già sta adocchiando un altro asino spione: se siete voi vi assicuro che le asine sono vere bombe. Durante la fase di procreazione gli asini tendono ad essere molto rumorosi ed è consigliabile non fare gli spioni. Spesso l'attività sessuale dura oltre 6 mesi, tutti passati a capire quale buco colpire perciò assumete una donna delle pulizie nel caso un asino convive con voi.
È impossibile sapere l'effetiva età degli asini, sia perché si fanno molte plastiche facciali e si abbuffano di botox, sia perché non sanno parlare.

== Parenti ==

L'asino è un animale fedifrago ed ha generato nel corso dell'esistenza della sua specie una lista incredibile di varianti:

*[[Mariastella Gelmini]]: Specie di asino dalle capacità intellettive tali da comprendere (forse) la differenza tra la gravità ed una mela.
*[[Zebra]]:

Versione attuale delle 20:37, 3 set 2019

Mela Stark

La Mela Stark è l'ultimo prodotto delle Stark Industries. Noi della Stark attraverso questo frutto, rinnoviamo copernicamente il mondo della frutta. È al capolinea il mondo di mele che non sparano missili. È l'ora in cui le mele aiuteranno le vecchie a portare le buste, l'ora in cui il famoso detto Una mela al giorno toglie il medico di torno viene reso realtà e le mele spareranno a vista su ogni dottore.

Mela Stark: una retrospettiva

La mancanza della Mela Stark si è fatta sentire nel corso della storia. Se la mela proibita fosse stata marchio Stark, mai Adamo ed Eva avrebbero potuto coglierla: se solo avessero provato ad avvicinarsi, il nostro prodotto li avrebbe fucilati e abiteremmo ancora l'Eden.
La Mela sarebbe stata la panacea ad ogni evento negativo della storia.
Isaac Newton non avrebbe potuto inventare la gravità, che ci impedisce di levitare. Perché se gli fosse caduta la nostra mela in testa, sarebbe morto sul colpo. Vogliamo dimenticare Steve Jobs? Il malefico statunitense molti anni fa creò un marchio: Apple, che significa mela. Se tutta la popolazione delle mele fosse stata Stark, non avrebbe mai permesso di dare il nome della nobile stirpe delle mele. Da ricordare anche che se Biancaneve se avesse mangiato la Mela Stark non sarebbe stata avvelenata ma bensì super potenziata a tal punto da poter ammazzare la strega cattiva con un solo gancio destro.