Utente:Roberto Sedinho: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: Roberto Sedinho è un ex calciatore brasiliano. Considerato un fenomeno perchè segnava goal a grappoli nel campionato brasiliano dove il difensore più forte è un trans (verrà poi a...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Per qualsiasi organo di polizia: non sono [[Roberto Sedinho|lui]], è solo un caso di omonimia.
Roberto Sedinho è un ex calciatore brasiliano. Considerato un fenomeno perchè segnava goal a grappoli nel campionato brasiliano dove il difensore più forte è un trans (verrà poi acquistato dalla [[Juventus]] su espressa richiesta di Lapo), venne acquistato per 50 milioni di euro dall'[[Inter]]. Subito dopo si infortunò alla retina e dovette abbandonare il calcio giocato. Per riscattarsi dagli scherni, dalla gogna mediatica e dalla lapidazione per essersi procurato l'infortunio più impensabile della storia del calcio, decise di dare una svolta alla sua vita. Si trasferì in Giappone dove si dedicò all'esibizionismo, girando per i campi da calcio frequentati dai bambini e mostrando il suo pene da sotto l'impermeabile portato anche a 40°C all'ombra. Un giorno vide tale Oliver Hutton giocare a calcio e capì che quella vita non faceva più per lui: da quel giorno infatti gira per il mondo alla caccia di giovani talenti per spedirli in [[Brasile]] con la scusa di diventare fenomeni strapagati pieni di coca e di [[vagina|figa]]. In realtà li vende alla mafia locale che, grazie alla prostituzione minorile, ora non ha nulla da invidiare, per soldi e potere, ai colleghi siciliani.

Recentemente qualcuno ha insinuato dubbi sulla sua intelligenza, visto che invece di farsi pagare fior di verdoni per i suoi servizi, si accontenta di un misero fiaschetto di whisky. Alcuni lo difendono dicendo che il sesso che ottiene dalla madre di Oliver Hutton è più che sufficiente.
Per tutti gli altri: ci tenevate davvero a vedere la mia pagina?

Versione delle 23:04, 10 mag 2007

Per qualsiasi organo di polizia: non sono lui, è solo un caso di omonimia.

Per tutti gli altri: ci tenevate davvero a vedere la mia pagina?