Utente:Rama-nefru/Rama Nefru: differenze tra le versioni

 
(2 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 64:
 
Ma essendo l'autodistruzione contraria alla sua [[natura]] ittita, Rama Nefru esce dalla sua stanza e ritorna a dare fastidio a gente a caso, in particolare all'[[ex]] ministro delle discariche che, non sopportando di vederla circolare di nuovo tra l'immondizia, la minaccia violentemente in egizio [[camorra|camorristico]], provocando l'intervento definitivo del ministro dei ministri, il quale, bandito da Sodoma come persona non gradita per abuso di posizione passiva, la ostracizza per il bene della comunità e della propria salute, prima che la principessa renda pubbliche tutte le altre sue facce, confinandola infine nel limbo dei [[rompicoglioni]].
 
==La finta Cleopatra==
[[File:Cleopatra2.jpg|thumb|right|300px|Rama Nefru travestita da Cleopatra.]]
Ma in preda a una forte crisi di astinenza da insulti, Rama Nefru si trucca da [[Cleopatra]] istruita e rientra di nascosto a corte decisa a farle girare all'intero Alto Egitto, e a scoparsi il primo manovale che incontra per ripicca nei confronti dell'''élite'' fedifraga.
 
Questi i miserabili accalappiati.
 
===Il pittore di tombe===
Affascinato dalla dolcezza dei lineamenti rifatti e delle parole fasulle della Cleopatra ante litteram, costui, dapprima sospettoso come la sua infima arte richiede, viene poi spinto a scendere a qualsiasi compromesso e posizione, fino a quel peccaminoso tipo di sesso riconducibile alla sua professione: [[masturbazione|manuale]].
 
===Il venditore di [[fumo]]===
Colpito dalla perfezione perversa dei suoi [[capelli]], anche questo non si accorge di avere a che fare con la principessa, bensì con una lavapiatti qualunque. Di conseguenza ha con lei rapporti sessuali tra l'animale e il sub-umano, cosa che strema entrambi al punto di farli camminare a quattro zampe, non solo sul letto.
 
===La [[pezzo di merda|spia]] nubiana===
Pagina nera nell'agenda fittissima di Cleopatra, il tizio si rivela così affetto da [[paranoia|manie complottistiche e paure immotivate]] che, invece di concedersi, per deformazione professionale si sente in dovere di spifferare le sue avance a tutte le altre lavandaie. Cleo si rende quindi conto che, nonostante ciò che si dice di lui, [[cosa avrà voluto dire?|la cosa più lunga che ha non si trova fra le sue gambe ma dentro la sua bocca]].
 
===Il cuoco===
Ultima conquista della principessa nei bassifondi egizi è il [[cuoco]] di una topaia del porto che, sommerso dai manzi da sbudellare, non si potrà concedere con lei che una sveltina, restando l'unico dei sette a rimanere fuori dal suo [[culo|tempio segreto]].
 
==Il canto d’amore di Rama Nefru==
0

contributi