Utente:Raimondo Franchetti/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 12:
{{Dimensione|180%|TUTTI VOI DOVETE... BALLAAAAARE!}}
}}
[[File:Baby dance 1.jpeg|thumb|right|220px270px|Ore 4:00: centinaia- Gabicce mari - Centinaia di baby dancers strafatti di Coca Cola durante un rave baby party]]
La '''baby dance''' è la nuova forma di intrattenimento per mocciosi rompicoglioni, viziati e piagniucolosi che hanno per [[mamma]] una donna stronza e brutta come la morte per dissenteria. Nata probabilmente sulla riviera romagnola per necessità degli albergatori di togliere dal cazzo i bambocci urlanti che disturbavano i clienti, la baby dance è oggi una tendenza imprescindibile per i vacanzieri che hanno l'ardire di portarsi i marmocchi in albergo invece di mandarli in [[colonia]] o in un [[canile]] come si faceva ai bei tempi andati.
 
==Origini dell'aberrazione==
 
Con l'emancipazione femminile, le [[Donna che ha come unico scopo generare figli|donne che hanno come unico scopo generare figli]] e farli emergere tra i flutti della [[società]] a costo della vita (propria e di chiunque altro), ottennero il diritto a non essere scassate di pugni dai mariti. Di conseguenza i mariti che scassavano di pugni le mogli si estinsero gradualmente, lasciando posto agli uomini zerbino, completamente succubi della [[moglie]] e, di conseguenza, dei figli. Questi ultimi, col supporto della mamma e della legge, si evolsero a loro volta in odiosi mostriciattoli con poteri pressoché illimitati. Proprio in questa fase involutiva dell'essere umano, le sale da ballo, dapprima vanto di ogni hotel Miramare o Miramonti che fosse, scomparvero poiché non c'era verso di ballare una polka senza ritrovarsi un nano tra le gambe e non poterlo prendere a calci in [[culo]]. I locali vuoti furono, grazie alla lungimiranza dei precursori, trasformati in locali da ballo per tappi con ego smisurato, e divennero altresì luoghi di agonia concentrata per chiunque non faccia parte delle categorie di genitori descritte qui sopra.
 
==Organismi viventi==
Riga 23:
===[[Animatore]]===
 
Questa è la figura fondamentale, il perno attorno al quale ruota la struttura della baby dance, nonché una quantità considerevole di mocciosi esagitati. L'animatore è di conseguenza anche il bersaglio di insulti, sputi, richieste ossessive e minacce degli stessi bambini. Un buon animatore evita accuratamente le competizioni tra bambini per non scatenare lela furia delle madri perdenti, e non si sognerebbe mai di invitare a ballare insistentemente un [[padre]] enorme appoggiato al muro che fuma nervosamente e lo fissa minaccioso. L'animatore può essere di sesso femminile maschile o neutro, ma in ogni caso deve indossare per legge conchiglia, parastinchi e scarpe antinfortunistiche. Le statistiche [[INPS]] parlano di circa 3000 casi di schiacciatella al piede a danno degli animatori, causata dai bambini ciccioni che ballano la baby dance. Il numero degli animatori è variabile ma si stima che il numero più adatto sia di uno ogni venti bambini.
 
===Madre===
 
La madre è l'ombra della [[donna]] che fu. Indussa spesso i pantaloni di una tuta e la giacca di un'altra, scarpe da ginnastica e una molletta per tenere i capelli unti spiaccicati sulla testa. Sfoggia un sorriso a 23 denti cristallizzato sul volto per ore e regge un smartphone in perenne stato di registrazione video mentre agita le mani in sincrono con il figlio che non va a tempo. Il suo corpo si agita in preda a un'estasi mistica mentre viene posseduta dallo spirito del [[bambino]]. Il numero delle madri è sempre maggiore o uguale al numero dei bambini presenti.
 
===Padre===
 
Il padre è l'ombra dell'ombra della donna che fu la moglie. Nelle retrovie degli spettatori una fila di figuri in bermuda, sandali e calzettoni al ginocchio e una maglietta con la scritta "Bebè a bordo", cercano invano di riprendere i pargoli con tablet da 42 pollici. La visuale è spesso oscurata da altri padri con tablet o madri in delirio. Il padre del baby dancer è statisticamente calvo, molto magro o molto grasso e viene usato come appendino per la borsa e la giacca della mamma. Il numero dei padri si calcola dividendo per 3 la somma dei cateti costruiti sulla altezza media dei bambini e la taglia media di scarpe delle madri.
 
===Baby dancer===
0

contributi