Noteman

Iscritto il 3 feb 2019
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(12 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 44:
== Progetti ==
 
* [[Utente:Noteman/Sandbox|Musica, arti e matematiche]]. Sottoprogetto: ''pianiste con il fisico''.
* [[Utente:Noteman/Sandbox2|Internet e altre creature immaginarie]]
* [[Utente:Noteman/Sandbox3|Fiabe]] ed altre creature meno immaginarie di ''i''. Ad esempio, progetto una riscrittura della fiaba di Cenerentola, di cui la presente versione sembra ignorare la parentela con la mummia, la ''vera'' natura della scarpetta, e soprattutto il soprannome originale di Cenerentola, che sembra inventato dagli utenti di Nonciclopedia e invece... (Ed è tutto vero!)
Riga 77:
:: ''Shinryaku! Ika Musume'': l'allegro chioso "Lemon", dove la cameriera è della stirpe di Chtulhu e la gentile cuoca è Lucifero in persona. (Come in una storia di Gaiman).
*[[Utente:Noteman/Sandbox32|Allen Jones]]: mobiliere.
*''Le avventure di Calandrino e Buffalmacco'': da inserire con il titolo apparente de "Le boccaccesche avventure di Boccaccino e Boccaccione". Serie RAI. Vecchissima. Di 4 episodi. Istruttiva oppure no. Con il dipintore Calandrino, Buffalmacco, Bruno, il mercante Mercatone/Maso del Saggio e il caprone Platone, e altri prodigi di stupidisia. ''Monna Tessa'' ora è [http://img.over-blog.com/300x222/4/43/18/91/showimg2.jpg questa] ora è una befana on il mattarello. Mercatone o come si chiamava, che smanetta sempre con la calcolatrice (l'abaco! Siamo nel Medioevo!) mentre corre giù per le scale. A noi ci sono voluti 800 anni per avere i deficienti che corrono giù per le scale con lo smartphone. Erano pieni di film boccacceschi all'epoca, pieni di boccacce. Monna Tessa era una Maria Monti un po' scollata, secondo la registica basso-medievale dell'epoca. (Vedi "''Quando le donne si chiamavano Madonne''" ecc.) & episodi e non 4. Compresa la Provenza come paese del contrario, e inquietanti allevatori di polli che favevano le ova con i polli che se le bevevano.
: *Alla caccia delle serie TV antiche e tedesche o céche come ''l'astronave Orion'', ''Gianni e l'Alverman'', ''Pan Tau'', il Mago Cili Ciala, la Palla Magica - invece ''Colargòl'' lasciamolo perdere, ma Gustavo? Gli Animatti? Il professor Balthazar era decisamente in acido, poi ci sono le assurdità di Carosello, mentre l'intervallo già è stato trattato. Il [[Quartetto Cetra]] presentava [[Goldrake]].
*[[Utente:Noteman/Sandbox33|I complotti di Gravity Falls]]: quando la Disney riprende Twin Peaks, Nonciclopedia e Sergio Ponchione. L'autore viene dallo stesso gruppo di Ward Pendleton, anche se [[Gravity Falls]] ha apparentemente più senso di [[Adventure Time]].
 
*[[Utente:Noteman/Sandbox34|Viaggio verso Agarthi]], anzi verso Agartha: ovvero come rifare [[Laputa - Castello nel cielo|Laputa]].
*[[Utente:Noteman/Sandbox35|AsterixCinghialiM]]: ''Asterix e il giorno dei cinghiali di m*da''. Seguono anche: ''Bouguereau e le sue donne nude''; ''soft skills'', vero significato del termine che vi sbattono spesso davanti per giustificare l'ambarabà ciccì coccò.
 
==Nonnotizie==
<div style="text-align: center;">
<big>'''È morto [[Rodolfo Cimino]]''' </big><br/>
''L'uomo che ha insegnato la parola "''autoctono''" a generazioni di italiani.''
</centerdiv>
31 marzo 2012, Ospedale di Mestre. Il Maestro [[Rodolfo Cimino]] ha abbandonato noi miseri mortali ai nostri problemi per entrare in una dimensione dove il tempo, lo spazio, i tapiri e il panino del mendicante non hanno significato. ''Buon Viaggio, Maestro!''
 
Line 90 ⟶ 96:
 
=== C'è una donna nuda su Marte? ===
Novembre 2016: C’è una donna nuda su Marte? Da qualche giorno sul web non si parla d’altro che di una foto piccante diffusa dalla NASA, in cui ci sarebbero le prove dell'esistenza di donne nude sul Pianeta Rosso. A lanciare per primo la notizia è stato Scott C. Waring, uno dei maggiori ufologi a mondo, che ha deciso di condividere sui social alcune foto porno della NASA. Negli scatti, realizzati nel 1969 dietro uno specchio camuffato, si vedrebbe chiaramente la figura di una donna nuda, languidamente distesa fra le pietre di Marte, con indosso una guepiere risalente al 1700 circa. La notizia è stata pubblicata con il titolo: A '''Luci Rosse sul PinetaPianeta Rosso'''.
194

contributi