ATTENZIONE! ACHTUNG! Nonno Helmut sa che stai vedendo questa pagina, e si sta precipitando a casa tua per una visitina a sorpresa. Tempo di arrivo stimato: quando gli pare, Lui non ha fretta Template:Alert2


Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia!

Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta.
La bolla papale è stata firmata: tornate con i loro scalpi!


File:Poisson joe.jpg
Nonno Helmut da giovane
Un giovane Helmut pronto a scaricare qualche migliaio di bombe sopra un concerto dei TH
« Quando c' ero io i treni non arrivavano affatto »
« Ho sopportato la Seconda Guerra Mondiale, Desert Storm, gli Hippies, cinque anni di Berlusconi, e mobbastaveramenteperò! »
« Vorrei fosse mio nonno »
« Al mio segnale, massacrateli tutti! »



La vita

 
Nonno Helmut in una foto storica prima di aprire il fuoco al concerto dei Tiromancino

Nonno Helmut (vero nome Franziskejakossenterdes Helmut) nasce nel 3 A.C. in Krukkia ma, comprendendo che la sua epoca ancora non era arrivata scola due o tre birre e si rimette a dormire. Si risveglia nel 1996 ormai leggermente invecchiato, e inizia a raccattare armi e compagni per la lotta contro i Bimbiminkia che iniziavano ad infestare il suo "nuovo mondo". Perennemente incazzato e aleggiante di un odore di sigaro toscano, un Helmut sconosciuto diventa un eroe sterminando ogni possibile essere vivente a un concerto dei Tiromancino e a due di Paris Hilton anche se i due cantanti (?) sfuggiranno miracolosamente alla pulizia. Nonostante i morti "Nonno" Helmut inizia così ad aggregare una compagnia di sterminio composta per lo più di: metallari, ex militari, ex di metallari decaduti a truzzi. Lo spirito di morte e distruzione lo porta anche a colpire le discoteche più truzze che incontra nella sua campagna di pulizia: sono famose le sue foto al "Tropic" in Spagna e al Miu Jadore in Italia mentre compie atti di una tale brutalità e bestialità da non poter essere neppure trascritti su giornali e tv (che passeranno questi massacri come banali incidenti o addirittura non riportandole affatto). Tuttora Nonno Helmut e la sua banda girano per tutta l' Europa estinguendo il male costituito dai Bimbiminkia colpendoli su tutte le cose che la loro miserabile vita li porta ad adorare. Perciò evitate di stare troppo vicino a questi animali, perchè Nonno Helmut ha una certa età, e spesso non ha ne una mira ferma, ne tantomeno voglia di usare armi che uccidano con precisione (vedi foto a lato).


[CONTINUA]