Utente:Nonciclopediatra/Dicono di lui: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 104: Riga 104:


== La Fine...? ==
== La Fine...? ==
Il [[1 aprile|primo d'Aprile]] il suo cervello gli fa lo scherzo di fargli credere che candidarsi ad amministratore di Nonciclopedia sarebbe stata una buona idea, così, a distanza di pochi giorni, il nostro dottore chiama ufficialmente la comunità alle urne, suonando a tutto spiano una [[Vuvuzela]]. Profondamente irritati dal suo inqualificabile ed odioso comportamento, molti nonciclopediani esprimono subito il proprio parere negativo, con esiti nefasti. Dapprima il candidato si copre di macchie rosse, poi avverte vampe di calore seguite brividi di freddo e alla fine è scosso da violenti starnuti.
Il [[1 aprile|primo d'Aprile]] il suo [[cervello]] gli fa lo [[scherzo]] di fargli credere che candidarsi ad [[amministratore di Nonciclopedia]] sarebbe stata una buona [[idea]], così, a distanza di pochi giorni, il nostro dottore chiama ufficialmente la comunità alle urne, suonando a tutto spiano una [[Vuvuzela]].<br /> Profondamente irritati dal suo inqualificabile ed odioso comportamento, [[Gente che passava di lì per caso|molti nonciclopediani]] esprimono subito il proprio parere negativo, con esiti nefasti. Dapprima il candidato si copre di macchie rosse, poi avverte vampe di calore seguite brividi di freddo e alla fine è scosso da violenti starnuti.
{{quote|Nonciclopedia mi ha tolto la buona salute che un dottore deve sempre avere per ispirare fiducia nei pazienti! Evidentemente non è un sito adatto a me, mi dimetto!}}
{{quote|Nonciclopedia mi ha tolto la buona salute che un dottore dovrebbe avere per ispirare fiducia nei pazienti! Evidentemente non è un sito adatto a me, addio!}}
Dopo aver visto sfumare il suo sogno, Pediatra abbandona il luogo di lavoro per {{citnec|motivi di salute}}<ref>''Citazione necessaria'' perché non è ancora pervenuto il certificato medico del suo medico, quello scritto da lui sì ma non possiamo accettarlo.</ref> fra lo sconcerto generale di tutti i suoi pazienti e [[nessuno|tutti coloro]] che avevano, col tempo, imparato ad amare i suoi modi raffinati e le sue eccelse riflessioni politiche a base di brunello.
Dopo aver visto sfumare il suo sogno, Pediatra abbandona il luogo di lavoro per {{citnec|motivi di salute}}<ref>''Citazione necessaria'' perché non è ancora pervenuto il [[certificato medico]] del suo medico, quello scritto da lui sì, ma ovviamente non possiamo accettarlo.</ref> fra lo sconcerto generale di tutti i suoi pazienti e [[nessuno|tutti coloro]] che avevano, col tempo, imparato ad amare i suoi [[Turpiloquio|modi raffinati]] e le sue eccelse riflessioni politiche a base di [[vino|brunello]].


== Curiosità ==
== Curiosità ==