Utente:NonSonoStatoIo!/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina svuotata)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Il tuo sfintere più segreto ha visto passate più convogli del [[Tunnel Cern-Gran Sasso]]?<br />
Nel corso degli anni l'eccessivo [[attrito]] ha causato vari principi di autocombustione della zona in questione?<br />
Ti sei sentita enormemente ferita nella dignità quando su [[Youporn]] hai visto un video caricato dal tuo [[Ex ragazzo|ex]], poiché il [[Culo|tuo profilo migliore]] non ti rendeva minimamente giustizia?<br>Ebbene, cosa aspetti... Fatti sbiancare l'ano!

Questa pratica, già molto in voga da diversi anni tra i divi di [[Hollywood]], permette di rimettere a nuovo anche i casi più disastrati! Tra l'altro la procedura è anche piuttosto semplice: un banale lifting facciale fornirà i metri quadri di cute necessari, i quali verranno poi trapiantati nella zona consunta dall'uso.<br>{{Dimensione|80%|'''NB:''' Purtroppo non funziona per i maschi [[gay]]: l'eventuale ricrescita della barba, in quei punti difficilmente rasabile, renderebbe ogni successivo amplesso doloroso come una tortura medievale al malcapitato partner!}}

Versione delle 17:05, 6 ott 2011

Il tuo sfintere più segreto ha visto passate più convogli del Tunnel Cern-Gran Sasso?
Nel corso degli anni l'eccessivo attrito ha causato vari principi di autocombustione della zona in questione?
Ti sei sentita enormemente ferita nella dignità quando su Youporn hai visto un video caricato dal tuo ex, poiché il tuo profilo migliore non ti rendeva minimamente giustizia?
Ebbene, cosa aspetti... Fatti sbiancare l'ano!

Questa pratica, già molto in voga da diversi anni tra i divi di Hollywood, permette di rimettere a nuovo anche i casi più disastrati! Tra l'altro la procedura è anche piuttosto semplice: un banale lifting facciale fornirà i metri quadri di cute necessari, i quali verranno poi trapiantati nella zona consunta dall'uso.
NB: Purtroppo non funziona per i maschi gay: l'eventuale ricrescita della barba, in quei punti difficilmente rasabile, renderebbe ogni successivo amplesso doloroso come una tortura medievale al malcapitato partner!