Utente:NomeFico/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
==Modalità di gioco==
Qualunque modalità di gioco venga scelta sappiate che, nella foga del momento, non riuscirete a fare a meno di svuotare un intero caricatore solo per appagare il vostro bisogno di autostima, rendendo il divertimento del primo match solo parziale. Comunque... Dopo indossato le splendide protezioni, intrinse del sudore, dei mammut in calore che vi hanno preceduti, siete pronti a cominciare questa emozionante mini-avventura stile Call of Duty.
*'''Partite team A vs. team B''': dopo aver creato le squadre con il vostro gruppetto di amici (o futuri nemici), avrete circa 30 secondi per trovare il rifugio più protetto e tattico per la vostra azione. Solitamente, in quasi tutte le arene, si hanno a disposizione barili vuoti, balle di fieno, montagne di copertoni, piante, alberi e teloni rinforzati! (ATTENZIONE: balle di fieno e copertoni sopra citati potrebbero essere così vecchi e logori che potrebbero ospitare parassiti di varie specie e veterani di guerriglie passate!).
*Modalità alternativa nel gioco di squadra: ruba'''Ruba bandiera'''. Il procedimento è più o meno lo stesso; l'unica differenza è che al centro del campo di battaglia verrà posto un fazzoletto, o una bandiera(probabilmente piena di muco del proprietario dell' arena di gioco) che i giocatori di entrambe le squadre dovranno contendersi. L'obiettivo è quello di portare la bandiera nel rifugio della propria squadra. Se un giocatore riesce ad acciuffare la bandiera ma viene colpito dal nemico, è obbligato a lasciare la bandiera nel punto esatto in cui sta per crepare, pena distruzione dei testicoli. Una volta portata la bandiera nel rifugio il round termina e si decreta il vincitore.
*'''Partite tutti contro tutti''': preparatevi alle morti più atroci, a ricevere colpi da ogni dove, prima ancora di rendervi conto di essere diventato un "testarulloperverniciare". Solo il più duro l avrà vinta, e di certo non sarete voi.
===?===
A meno che non siate dei pervertiti masochisti, giocate solo se avete dimestichezza con le armi e con la mimetizzazione, inoltre è preferibile avere un ottimo stato fisico. Il vostro obiettivo è quello di colpire più nemici possibili, e per fare ciò è necessaria una sola pallina di vernice a testa, non serve scagliare direttamente il fucile. Nel caso in cui una pallina di vernice avversaria impattasse con il vostro flaccido corpo sarete obbligati, non solo dalla vostra morale e dal regolamento del gioco, a gridare la parola "MORTO", ma anche dalla vostra ugola che avrà per qualche secondo vita propria, e farà uscire allo scoperto tutta la femminilità che avete in corpo. Ponendo ancora il caso che siate stati colpiti, dovrete incamminarvi verso l'uscita, alzare il braccio, e tenerlo in quella posizione finché non sarete al sicuro dietro le reti protettive. Se decideste di non seguire questo consiglio(cioè di uscire tenendo il braccio crivellato alzato) preparatevi a ricevere spari, sassate e colpi di mortaio da amici ritardati che non avranno sentito il vostro urlo terrificante e continueranno imperterriti a sparare. Nel caso in cui avete intenzione di andare nei prossimi giorni a partecipare ad un match di paintball per la prima volta, spero che seguiate questi consigli se proprio non potete fare a meno di giocare, e addio.
3

contributi