Utente:NomeFico/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
 
Paintball, si traduce in italiano come "palla di vernice", meglio conosciuta dai praticanti come: ''"Puttanadellamiseriaccialuridaaccidentamméeaquandomisòdecisoavvenìaffàstogicocodimmerda"''. Sorvolato il suo significato e il suo effetto distruttivo sulla pelle dei giocatori troppo sensibili, spieghiamoecco lecome regolesi svolge il gioco:
===Modalità di gioco===
==Regole==
la partita viene disputata tra 2 o più squadre, o se si vuole, in una guerriglia tutti contro tutti. Qualunque modalità di gioco venga scelta sappiate che, nella foga del momento, non riuscirete a fare a meno di svuotare un intero caricatore solo per appagare il vostro bisogno di autostima, rendendo il divertimento del primo match solo parziale. Comunque... Dopo indossato le splendide protezioni, intrinse del sudore, dei mammut chein hannocalore giocatoche unavi settimana di fila prima dihanno voipreceduti, siete pronti a cominciare questa emozionante mini-avventura stile Call of Duty.
===Modalità di gioco===
*Partite team A vs. team B: dopo aver creato le squadre con il vostro gruppetto di amici (o futuri nemici), avrete circa 30 secondi per trovare il rifugio più protetto e tattico per la vostra azione. Solitamente, in quasi tutte le arene, si hanno a disposizione barili vuoti, balle di fieno, montagne di copertoni, piante, alberi e teloni rinforzati! (ATTENZIONE: balle di fieno e copertoni sopra citati potrebbero essere così vecchi e logori che potrebbero ospitare parassiti di varie specie e veterani di guerriglie passate!).
*Modalità alternativa nel gioco di squadra: ruba bandiera. Il procedimento è più o meno lo stesso; l'unica differenza è che al centro del campo di battaglia verrà posto un fazzoletto, o una bandiera(probabilmente piena di muco del proprietario dell' arena di gioco) che i giocatori di entrambe le squadre dovranno contendersi. L'obiettivo è quello di portare la bandiera nel rifugio della propria squadra. Se un giocatore riesce ad acciuffare la bandiera ma viene colpito dal nemico, è obbligato a lasciare la bandiera nel punto esatto in cui sta per crepare, pena distruzione dei testicoli. Una volta portata la bandiera nel rifugio il round termina e si decreta il vincitore.
3

contributi