Utente:Marco campa/Sandbox/Avesta: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 30:
{{vedianche|Ninja Turchi}}
Primo film sui [[ninja]] di Arkin, anch'esso girato nei primi [[anni '80]]. Essendo un film ninja, e cioè incentrato al 99% sui combattimenti, il film non ha una vera e propria trama. D'altro canto il film si trova solo in turco, è perciò [[inutile]] starne a parlare<ref>Sempre che non sappiate tale lingua...</ref>.
Ad ogni modo, la "trama" si può rissumere per sequenze, perchè fi fatto il regista<ref>Cioè il nostro caro Arkin...</ref> è stato talmente abile da rendere l'opera smontabile e rimontabile, senza però far perdere alla stessa il senso originale di [[supercazzola]].<br />Tali scene si possono classificare in: allenamento di [[ninja]] col cappuccio da [[Ku Klux Klan]], scene con la tipa che Arkin si trascina sempre dietro, scene di combattimento, scene di [[omicidio]] e scene non meglio specificate.<br/>Tra i protagonisti spicca la nostra cara bionda compagna del regista, soprannominata dal sottoscritto ''"Risolinoperenne"'' e il regista stesso, nei panni dell'[[stupido|eroe]]<ref>Aridanghete...</ref>, nonchè un cattivo mediamente barbuto con una fascia rossa in testa.
<br/>Tra i protagonisti spicca la nostra cara bionda compagna del regista, soprannominata dal sottoscritto ''"Risolinoperenne"'' e il regista stesso, nei panni dell'[[stupido|eroe]]<ref>Aridanghete...</ref>, nonchè un cattivo mediamente barbuto con una fascia rossa in testa.
 
Motivi per cui questo film è famoso: Ancora ua volta la recitazione è di [[merda|puro stile Arkiniano]], con le espressioni che paiono scolpite nella roccia ad imperitura memoria per i {{citnec|fortunati}} spettatori. Degno di merito è l'antagonista, che tiene, forse per intimorire il nemico, ma molto più probabilmente perchè gli era entrato un moscerino, gli occhi perennemente socchiusi.<br/>
0

contributi