Utente:Marcello1861: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Società privata)
(Pagina obliterata completamente)
Riga 1: Riga 1:
'''MALAVI-GAMES'''

Tipo di società: Privat
Nazionalità: Italia; Toscana; Lucca

== Storia ==
La società nasce in un ignoto giorno di agosto nella Riserva Naturale dell'Orecchiella. I fondatori sono due Lucchesi sconosciuti che, grazie all'annebbiamento mentale dovuto a grappa e pizza, hanno avuto la brillante idea di fondare una società che rigorosamente non paga tasse e non è tracciata dal FISCO.
Malavi-games nesce grazie a un anonimo pizzaiolo che, con il suo scatolone unto da cui i due fondatori avevano appena mangiato la pizza, ha fornito l'ispirazione per il gioco "Viaggio In Romania" (primo gioco prodotto dal marchio). Il cartoncino della pizza divenne così la prima edizione del gioco; la quale, secondo la leggenda, è nascosta nei pressi dell'Orecchiella. Dopo la prima edizione (o edizione beta) di "Viaggio in Romania" la società affrontò un periodo di stallo (settembre 2020-gennaio 2021) causato dalla pandemia da Covid-19. dopo il periodo di blocco lo sviluppo del gioco è ripreso, ed è in lavorazione la seconda edizione , nonchè quella definitiva.
Inoltre la società nei primi mesi di sviluppo del gioco ha subito un furto che ha coinvolto la prima bozza della copertina. Questo ha portato una conseguenza: il cambio del nome della società. Infatti il primo nome che si era deciso era "Giochi ignoranti"; ma dopo alcune indagini di mercato si è optato per il nome che tutti noi oggi conosciamo. Dopo il furto la copertina è stata nuovamente disegnata a febbraio 2021.
== Organizzazione aziendale ==
La società è di tipo privato ed ha 3 proprietari: i due fondatori lucchesi che hanno il 49,5% delle azioni ciascuno e il pizzaiolo che ha 1% delle azioni. AL pizzaiolo è stata riconosciuta questa parte di società per il servizio svolto e per il suo audace e importantissimo mestiere.
'''
== Curiosità ==
1) Il cartoncino della pizza su cui è stata realizzata la prima versione di "Viaggio in Romania" era fornito di un'immagine in bassa qualità di Napoli.
2) Durante la realizzazione del gioco i due sviluppatori si sono imbattuti in una stamperia che apparentemente non esiste, anche se Google Maps la riteneva aperta. la staperia di nome Jolly Print è situata a fuori la città di Lucca...o almeno questo dice Google...
Infatti questa stamperia non esiste; al suo posto c'è da sempre un negozio immobiliare affiancato da una sbarra e da un citofono su cui vi sono i nomi di Samir e Aziz (in futuro verranno svolte indagini per capire se loro sanno qualcosa)

Versione delle 13:59, 22 mar 2021