Utente:Malaugurio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Malaugurio.jpg
Il signor Malaugurio nel suo profilo più gagliardo

Malaugurio è un bell'uomo dai sani principi morali.


Biografia

Malaugurio non è nato così come lo vedete, lo è diventato lavorando sodo e sacrificandosi per la comunità. Suo padre morì di parto e la madre non se la sentì di farne un uomo, e lo vendette alle suore. Fin da subito si vide che era un bimbo speciale: odorava di tutti i miasmi peggiori esistenti in natura tra i quali ricordiamo fogna, grasso bruciato, baccalà, conceria, scoasse, cadavere, cava sulfurea tanto che a carnevale i compagnucci lo mandavano nelle altre classi al posto delle fialette puzzolenti. Aveva due belle e lunghe trecce, sotto le ascelle, e polipi e vongole sui denti. Le cacche delle ciglia erano grandi come pizze e spesso coprivano tutta la faccia, e aveva pure i funghi: due porcini, Adele e Giuliano, grossi come forme di parmigiano propio dietro le orecchie.

Non aggiungeremo altro per il profonodo rispetto che abbiamo per Lui.

All’orfana’’tronfio’’ non aveva molti amici, anche per via dei suoi personalissimi odori, ma soprattutto per il suo carattere di merda: si divertiva a prendere in giro quelli più deboli e sfortunati di lui, tipo i tappi delle penne, i fermaporta, i nani di gesso, i pomi d’ottone e i manici di scopa. Veniva sempre agli altri bimbi un’irrefrenabile voglia di eliminarlo, ma la sua voce fastidiosa e la sua pelle sempre unta sono stati un ottimo deterrente.

Dall'età di 3 anni a 18 cucì palloni da calcio e scarpe,

Curiosità

- E' uno dei pochi uomini capaci di fare sia pena sia schifo a chiunque lo guardi.

- Crede nella famiglia, nel lavoro, ha un profondo senso religioso e se putacaso dovesse essere sorpreso in compagnia di ragazze facili e cocaina si dimetterebbe immediatamente dal Partito.