Utente:Magicbox/Dicono di Leader Glad: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Pagina svuotata completamente)
 
Riga 1: Riga 1:
{{Cit2|Leader Glad regna|Idiota che non ha capito chi sia Leader Glad}}
{{Cit2|Leader Glad si è inamorato del [[template:Cit2]]|[[Autore di questo aticolo]] mentre spiega all'idiota di sopra chi sia Leader}}
{{Cit2|I belong to Lader Glad|La scritta sulla maglia di Kakà}}


'''Leader Glad o meglio conosciuto come : Leaduccio''' è un utente che non ha niente da fare oltre che vandalizzare [[Nonciclopedia]], annullare modifiche (anche quelle buone) e <s>affossare</s> restaurare articoli che già per fatti loro non sono stati scritti umoristicamente.

==Nascita==
Leader Glad nacque il giornò della creazione di Internet Explorer dal padre, lo sfigato pinguino di [[Linux]], e la madre, la punk bestia della volpe di [[Mozilla Firefox]]. Come già detto nacque una sera quando qualcuno non aveva niente da fare che partorire questo <s>mostro</s> utente. Visto che nessuno si vuole ricordare la data di nascita di Internet Explorer, nessuno si ricorda anche la sua nascita.

==Infanzia==
Da [[mia nonna|fonti attendibili]] si è saputo che Leader Glad è cresciuto in [[Padania]] nella piccolissima città di [[Milano]]. Appena nato fu allattato dalla lupa di Romolo e Remo fino a quando fu adottato da qualcuno. Da quando fece 2 anni ogni giorno lo trascorreva strada. Per strada imparò termini tipicamente padani come: Aò ma che stai a fà? (ah no, questo è un dialtto del sud), allora frasi come: T'attigg e t'amarigg ma t conoscon a Parig cu sti recchie a Topo Gigg? (scusatte un'altra lingua del sud). Praticamente vivendo da quando è nato a Milano, ancora non si è imparato il dialetto del luogo che fa: Testina, vieni un po' qua con sta testa di minchia.


==Giovinezza, si dice giovinezza==

Leader Pork arrivato alla venranda età di 13 anni si sentiva già vecchio, ma non disse niente a nessuno e continuo la sua vita da giuovine. La mattina andava a scuola, il pomeriggio dopo aver fatto i compiti giocava a carte con gli [[anziano|amici]] e la sera all 8:30 pm già si trovava a letto, tutto normale. A scuola andava benissimo infatti alle medie riusciva a prendere la media dell'nsufficiente, se non fosse stato per il disegno, dove prendeva sempre bei voti. Appena suonava la campanella invece di perdere tempo fuori scuola filava a casa di corsa perchè odiava gli amici che lo prendvano in giro. Arrivato al liceo dei papocchi si rifà una vita sociale, in una scuola dove tutti seguono la [[Nonciclopedia|sacra scrittura]] , e dove ci sono solo 3 ragazzi ed un insegnante che fa da preside, vice-preside e bidello mentre lui fa anche il vice-bidello.
Per tutti e otto anni fa il fighetto con i suoi compagni di scuola torturandoli. Poi entra anche nel conservatorio ed inizia a suonare il [[fortepiano]]. Lui si ritiene un vero maestro di questo strumento ma invece non lo sa usare affatto. Inoltre ascolta i brani del [[Queen|gruppo della Regina Elisabetta]]. Inizia a praticare il tennis alla benemerita età di 1 mese con il proprio cordone imbellicale (ombellicale o imbellicale è la stessa cosa, no?)


==Cose che fa==
*Suona il [[fortepiano]]
*Ha scritto un articolo sul [[fortepiano]]
*L'articolo l'ha scritto su Wikipedia perchè si è confuso ed è stato bannato
*Scrive a tennis (si può fare?)
*Gioca a tennis
*<s>Gioca</s> Scrive articoli con Noncilopedia
*Ascolta la band della [[Queen|Regina Elisabetta]]
*Va in gite sessuali
*Si ubriaca ogni due sere o pomeriggi, ma a volte anche a scuola
==Cose che ama==
Questo utente ama molte cose come:
*la vagina
*il pene (per parcondicio)
*il Milan
*andare a cagare
*ma nache andare allo stadio
*andare a cagare nello stadio
*tentare di diventare ceco
*vedere i [[Filmografia porno|bei film]]
*sedersi sui cactus (è sadomasochista)
*masturbarsi su Paolo Maldini (bleah)

Versione attuale delle 00:53, 26 feb 2009