Utente:Lucifero77: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:


==Biografia assolutamente vera==
==Biografia assolutamente vera==
Sono nato a Brooklyn, New York, il 21 maggio 1972. Quando avevo due anni, mio padre andò a prendere le sigarette, poi tornò solo per spegnerle tutte sul mio culo.
Sono nato a Brooklyn, New York, il 21 maggio 1972. Mio padre è andato a prendere le sigarette, poi è tornato, ma solo per spegnerle tutte sul mio culo. Avevo due anni. Mia madre dovette usare le sue abilità orali come insegnante in tutti i sensi per mantenere il mio diabete da piedi invisibili. Stufo di vederla scorreggiare sperma vecchio di 2 settimane, decisi di aiutarla a guadagnare un po' di cash e cominciai a spacciare droga finissima all'età di 12 anni. Col passare degli anni cominciai ad avventurarmi in altre attività redditizie. A causa del continuo possesso di armi seguito da un arresto, mi ammalai di rap verso i 17 anni.

E se ne andò di nuovo.

Mia madre dovette usare le sue abilità orali come insegnante in tutti i sensi per mantenere il mio diabete da piedi invisibili. Stufo di vederla scorreggiare sperma vecchio di 2 settimane, decisi di aiutarla a guadagnare un po' di cash e cominciai a spacciare droga finissima all'età di 12 anni. Col passare degli anni cominciai ad avventurarmi in altre attività tanto redditizie quanto illegali, le quali hanno contribuito alla mia ''Sindrome di Rapper Nero del Ghetto di New York''.

Versione delle 12:49, 29 ott 2019

« MI PIACE LA FIGA, SE NE POSSIEDI UNA ATTACCATA A UN BUON CORPO, PRENDI IN CONSIDERAZIONE L'IDEA DI DARMELA, TI PREGO SONO DISPERATO, NIENTE MI AIUTA MEGLIO CHE LA SACRA UNIONE DELLA CARNE CAZZO. »
(Lucifero77 a messa.)

Lucifero77 è il nome di una persona stupenda, magnifica, dal pene enorme, con potere, soldi e ragazze. Purtroppo, l'unica caratteristica che condivido con questa persona è il nome.

Biografia assolutamente vera

Sono nato a Brooklyn, New York, il 21 maggio 1972. Quando avevo due anni, mio padre andò a prendere le sigarette, poi tornò solo per spegnerle tutte sul mio culo.

E se ne andò di nuovo.

Mia madre dovette usare le sue abilità orali come insegnante in tutti i sensi per mantenere il mio diabete da piedi invisibili. Stufo di vederla scorreggiare sperma vecchio di 2 settimane, decisi di aiutarla a guadagnare un po' di cash e cominciai a spacciare droga finissima all'età di 12 anni. Col passare degli anni cominciai ad avventurarmi in altre attività tanto redditizie quanto illegali, le quali hanno contribuito alla mia Sindrome di Rapper Nero del Ghetto di New York.