Utente:Il Minghe/sandbox/Abby Sciuto: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
 
 
'''Abby Sciuto''' (vero nome Abi''gay''l ''Scono''Sciuto) o 01000001 01100010 01100010 01111001 00100000 01010011 01100011 01101001 01110101 01110100 01101111 in codice binario è nata nel 1537,264 ina Transilvania.Quarto Elladi (oSopra. essa)Abby è unaun'esperta vampiraforense che(quei intipi vesteche civileanalizzano assumele ilprove ruoloe dialtre scienziatacazzate pazzasimili), trascorrendodai costantementedubbi legusti suemusicali giornatee all'internodagli delatteggiamenti laboratoriochiaramente dell'[[Emo]] e [[Gothic]]. Lavora per l'[[NCIS]] (Il RIS della Marina).
 
== La Vita ==
 
[[File:Tizia-gnocca.jpeg|left|thumb|180px|Rara foto di Abby a casa di Gibbs durante un rave.]]
[[Abby Sciuto]] è nata che era già morta, ma attraverso un esperimento genetico ad opera del Dottor Frankenstein viene riportata in vita, o meglio... in non-morte, dal momento che aveva assunto le caratteristiche di morto vivente.
 
Apparentemente un normale essere umano, Abby è in realtà un vampiro (questo spiega perchè dorme in una bara), ed in quanto tale si mantiene in non-morte bevendo il sangue di ogni creatura che incontra durante le sue camporelle notturne, dai mammiferi agli uccelli (tra questi, di quelli senza piume al posto del sangue beve qualcos'altro). Durante la notte assume il suo vero aspetto, riguardo il quale non si sa nulla poiché chi la incontra in quegli orari automaticamente non ha più abbastanza sangue in corpo per raccontare quanto accaduto.
 
Forse proprio l'esperimento genetico che l'ha rivitalizzata la sprona ad intraprendere gli studi scientifici, naturalmente frequentando i corsi serali.
Line 27 ⟶ 25:
Il suo compito è quello di cercare indizi su ogni genere di oggetti, dalle bombe ai [[giocattolo|cazzi di gomma]]), oltre a leccare il culo (e non solo) al suo capo per assicurarsi il contratto a tempo indeterminato.
 
IlI [[Ricercatori Oral-B]] hanno scoperto che il successo di Abby non è dovuto solo alla bravura o allo studio, ma per lo più è dovuto a una buona dose di culo, che le permette di trovare indizi un pò ovunque e anche frammenti (incompleti mi raccomando !) di DNA su un filmato
Ma noi abbiamo scoperto il suo segreto: quando fà i riti satanici (da buona dark) nella sua cantina, legge le interiora dei cadaveri e le interpreta come segno del [[Satana|demonio]]. Altre volte semplicemente il suo ''amichetto'' McGee le suggerisce la risposta, convinto che un giorno o l'altro se la scoperà!<ref>Povero illuso</ref>
 
== L'ippopotamo Bert ==
 
[[File:Ippopotamo visto da dietro.jpg|right|thumb|200px|Il lato migliore del tenero Bert.]]
 
Abby possiede un peluche di nome Bert che trovò per strada durante l'infanzia.
Abby possiede un peluche di elefante di nome Bert che trovò per strada durante l'infanzia. Questo animale era stato trovato in stato comatoso ai lati dell'autostrada e sembrava senza vita, il che preoccupò la giovane Abby che si apprestò subito a rianimarlo. Dopo qualche ora[[Qualcuno]] si accorse che era un pupazzo e da allora i due diventarono amici inseparabili.
 
Bert è un ippopotamo che non mangia, non dorme, non respira... ma emette rumorosi [[peti]] quando lo si schiaccia.
A volte è Abby stessa a scoreggiare, e dadando la colpa al povero peluche, e pensando così di poterla fare franca, ma trascura il fatto che la puzza dei suoi peti la smascherino.
 
Dopo un paio di stagioni Bert è improvvisamente scomparso e nessuno lo nomina più. [[Cazzata|Molti spettatori si sono lamentati di questo avvenimento e hanno preso a cuore la problematica esprimendo la propria opinione a riguardo direttamente al NetWork della CBS]]. Ma anche no.
Da sempre Abby accarezza il desiderio di mangiarselo "al sangue", ma teme che le farebbe troppa aria nello stomaco.
 
== Note ==
0

contributi