Utente:Il Commendatore/Dicono di lui: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
Poi, stanco di veder ancora intengri gli articoli che aveva passato con amore e metodo ad accusare, decise di entrare nelle profondità del sistema per scovare e distruggere definitivamente i nemici del proletariato che aveva contribuito ad accusare. Scoprì il Tribunale, e, in conformità al suo pensiero, giurò sul libro dei pensieri di [[Mao Tse Tung]] che niente e nessuno l'avrebbe fermato dal votare rosso sempre e comunque.
 
QunadoQuando [[Utente:L'Imperatore|qualcuno]] gli fece notare che
 
{{quote|in cancellazione vanno mandati solo articoli veramente brutti, non "scarsamente ridicoli" o sui quali si potrebbe scrivere molto di più. Non metti in eliminazione potenziale una pagina fatta poco bene! Per cose come questa ci sono la categoria degli stub e degli articoli da formattare. Con appositi template. In secondo luogo, comportandoti così intasi il tribunale! Già ha un sacco di problemi, è sempre pieno, ha una lista d'attesa di settimane... continuare a mettere accuse alla cazzo di cane significa rallentare significativamente il sistema.|}}
 
Lui si limitò a mettere in cancellazione la pagina utente del povero Imperatore, ma non appena si accorse di aver modificato il namespace principale di un altro utente senza chiedere il permesso prima, digiunò per due settimane e si costrinse alla vestizione del cilicio.
 
== Note ==
<references/>
0

contributi