Utente:Galeazzi/FELINA: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 57:
L’uomo basso per raggiungere l’albero deve fare una fatica immane. Deve prima prendere la patente come aviatore, raggiungere l’albero in volo e prendere il gatto, tuttavia l’aeroplano è stato progettato per un uomo basso, e non riesce ad accogliere una bestia grossa come un gattino. Tornando a casa, depresso, l’uomo basso si getta dal primo scalino del palazzo, morendo per la lunga caduta
Lo scimpanzé schizofrenico sale sull’albero, prende il gatto e lo fa roteare con la coda alzandosi in volo. Arrivato in un posto affollato tira fuori l’AK-47 e uccide chiunque che gli capiti a tiro, anche quel pagliaccio che stava stuprando un coniglio.
*Un ladro ha appena scippato una vecchietta
L’uomo alto raggiunge il ladro con solo 4 lunghissime falcate, lo blocca e lo consegna alle autorità. La vecchietta per sdebitarsi gliela da. Si beh in effetti questo esito non è esattamente un invito irresistibile a diventare alti ma tra i lettori del manuale ci potrebbe essere qualche gerontofilo non si sa mai.
L’uomo basso tenta di raggiungere il ladro ma la sua falcata è troppo breve e dopo 6 ore è avanzato di pochissimo, addirittura a un certo punto inciampa su un atomo e precipita nel nulla sub atomico, sparendo per sempre.
Lo scimpanzé schizofrenico raggiunge il ladro e lo sodomizza con un dildo la cui cappella è stata scolpita in modo da darle la forma della testa di J AX. Dopo aver finito con il ladro inizia a sodomizzare con quel maledetto dildo chiunque gli capiti a tiro compresi anziani, bambini e iguana antropomorfi.
0

contributi