Utente:GERONIMO989/Sandbox/2: differenze tra le versioni

sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
Nessun oggetto della modifica
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 23:
Nonostante questi {{Citnec|temibili nemici}} ci si potrà avvalere di due (e mezzo) grandi aiutanti:
*Frate Frak: un prete depresso che assomiglia a [[Lele Mora]] ti procurerà un p'ò di gradita [[Puttana di alto bordo|compagnia]] durante le missioni iniziali, tuttavia morirà dopo aver contratto l'[[AIDS]]
*Sir {{s|<del>Gray}}</del> Gay: un wrestler [[pensionato]] che passa la giornata a dormire sul tavolo della cucina. Nonostate questo ha le truppe più forti del gioco. Morirà come un coglione dopo aver contratto il temibile [[Raffreddore]].
*Lady Hilton: la fidanzata del padre del giocatore. La da a tutti e passa il tempo nel suo castello a far felici i popolani con l'unica cosa che apprezzano più della birra. Il ratto l'accusa di stregoneria per vendicarsi di un rifiuto. Tutti gli credono e la poverina viene tolta dal gruppo di amici su [[Facebook]]. Alla fine tutti capiscono che è buona e vivono felici e contenti.
*Sir Sticazzi: il padre del protagonista. Promette in truppe a tutti per poi presentarsi da solo, o con un porcaio trovato lungo la strada.
Riga 31:
Sono presenti due campagne e una collina in Stronghold 2:
'''Campagna di guerra'''
L'avventura comincia con la gestione di una baraccopoli sorta vicino a un monastero, da dove poi si parte per conquistare [[Mirabilandia]], castello fortificato del Ratto, il quale, dopo aver visto il gruppetto di pezzenti guidati dal giocatore si mette a sghignazzare<ref>Ridi bastardo tanto ti prenderai un dardo in culo alla fine...</ref> come un coglione per poi ritirarsi perchè in fin dei conti le avrebbe prese lo stesso. Dopo aver stretto un'alleanza con [[Papa Leone VII]], arrivano il falco, il Martello e la [[Nonna Pina]] . Qualcuno muore, qualcuno no; infine, dopo molte battaglie, Arriva l'assedio della leggendaria [[Vergate sul Membro]], la fortezza del Martello. Dopo averlo ucciso in duello finale si scopre [[Guerre Stellari|che era il padre del giocatore]]. [[File:Battaglia in Stronghold Legend.jpg|left|thumb|270px|una nuova serena giornata rallegrata da {{s|<del>grida di panico, ruggiti, trol, draghi, incendi e rincari delle tasse}}</del> poesie soporifere del menestrello di corte]]
*'''Campagna pacifica'''
La partita si apre con la gestione di uno sputo di case su uno scoglio. Papi, vuole che venga costruito un faro e che lo sputo arrivi a una popolazione di almeno due abitanti; fatto ciò le 4 case prenderanno fuoco e il giocatore verrà sfrattato in un castelletto li vicino, che confina con un territorio pieno di lupi cattivi, uno pieno di cacca e ratti e uno con dei banditi; allegriaa!
Riga 61:
 
== Editor ==
Fuoco volante studios è stato così bravo a realizzare questo gioco che ha aggiunto pure un editor per far si che le numerose {{s|<del>seghe mentali}}</del> avventure immaginarie dei giocatori, divenissero realtà.
L'editor è molto difficile da usare, per esempio per costruire una casa bisogna cliccare su l'icona della casa, per fare un fiume su l'icona del fiume e via così... Una tale difficoltà ha portato molti giocatori alla scelta di disinstallare il gioco e ritirarsi in convento a mungere pecore. I restanti si sono scaricati nuove mappe da internet.