Utente:GERONIMO989/Sandbox/2: differenze tra le versioni

rimozione template decorativi obsoleti
Nessun oggetto della modifica
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(7 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 9:
{{cit2|Gli uomini del martello ci stanno attaccando.|Aiutante mentre [[millemila]] soldati fanno a pezzi il castello.}}
{{cit2|Grazie al cazzo.|Giocatore su citazione precedente.}}
Stronghold 2 è un videogioco per pc creato neglinel annianno 45 d.C. dalla [[Firefly Studios|Fuocovolante Studios]].
Il gioco è ambientato nel medioevo, perciò se piace sodomizzare contadini e altra plebaglia, assediare casevillaggi di riposolegno e paglia, massacrare e mettere al rogo gli sporchi infedeli in nome di [[Dio]], bruciare i fottuti [[ateo|eretici]] questo è il gioco perfetto.
== Storia ==
Il giocatore vestirà i panni di un tizioporcaio sfigatodi periferia che scopre di essere il figlio del figlio del cognato del suocero del vero re d'Italia, la quale al momento è occupata da quattro pazzi [[Zoofilo|amanti degli animalizoofili]] e da un vichingo ubriaco che passava di li per caso. Il padre che è uno scassacazzo di primo ordine, lo spingerà più volte verso morte certa ma senza mai riuscire a ucciderlo. Ad un certo punto della storia, dopo l'ennesimo assedio da parte di un branco di pecore il giocatore deve fare una drammatica scelta: andare con i buoni o con i cattivi... <ref>è scontato dire che si può vincere solo scegliendo i buoni</ref>OraScelto il suo destino, il giocatore avrà il {{citnec|il privilegio}} di poter difendere il castello del vatikanVatikan o di attaccarlo, se ha scelto i cattivi comunisti. Tante altre manatemazzate e in fine il classico duello apocalittico solitamente conclusosi con il giocatore che fottendosene completamente della strategia e dei soldati nemici si lancia in un attacco kamikaze contro il castello nemico riuscendo (se si ha culo) a uccidere il lord nemico. Automaticamente le truppe nemiche scompaiono o si biodegradano e parte il filmatino finale con il giocatore che deride e insulta il lord e i suoi parenti.
 
 
== Personaggi ==
 
[[File:Aquila con tartaruga.jpg|thumb|250px|right|il falco invola unasopra fotoil recentecastello del nemico riempendolo di cagate]]
*Edwin o "il ratto": chiamato così perchè non si lava mai e diffonde la peste, sarà un avversario penoso. Verso la fine verrà aiutato da Olaf a rinconquistare la sua ultima contea; la perderà di nuovo dopo essersela giocata a sasso carta forbici con il protagonista.
*Il [[Falco]]: Uno zoofilo che passa il tempo a parlare in finto francese. Perde un' occhio per colpa del [[Confusione|padre del protagonista di cui è fratello]]. Si crede molto figo nonostante non faccia altro che dire cazzate a vanvera<ref>Come tutti del resto...</ref>il giocatore lo inchiappetterà nella 3 missione, subito dopo aver imparato a mungere le galline.
Line 23 ⟶ 22:
*Il [[martello]]: il cugino cattivo di [[Dottor Destino]]; comunista. Spaccherà il culo a tutti prima di morire in un duello apocalittico contro il protagonista e la sua banda di temibili amichetti d'infanzia.
Nonostante questi {{Citnec|temibili nemici}} ci si potrà avvalere di due (e mezzo) grandi aiutanti:
*Frate frakFrak: un prete depresso che assomiglia a [[Lele Mora]] ti procurerà un p'ò di gradita [[Puttana di alto bordo|compagnia]] durante le missioni iniziali, tuttavia morirà dopo aver contratto l'[[AIDS]]
*Sir {{s|<del>Gray}}</del> Gay: un wrestler [[pensionato]] che passa la giornata a dormire sul tavolo della cucina. Nonostate questo ha le truppe più forti del gioco. Morirà come un coglione dopo aver contratto il temibile [[Raffreddore]].
*LadyHiltonLady Hilton: la fidanzata del padre del giocatore. La da a tutti e passa il tempo nel suo castello a far felici i popolani con l'unica cosa che apprezzano più della birra. Il ratto l'accusa di stregoneria per vendicarsi di un rifiuto. Tutti gli credono e la poverina viene tolta dal gruppo di amici su [[Facebook]]. Alla fine tutti capiscono che è buona e vivono felici e contenti.
*SirSticazziSir Sticazzi: il padre del protagonista. Promette in truppe a tutti per poi presentarsi da solo, o con un porcaio trovato lungo la strada.
In più di un occasione si fa salvare il culo dal giocatore, prima Olaf il frocio tenta di impiccarlo, poi il falco tenta di ammazzarlo con un gruppo di conigli incazzosi. Sta sulle palle a tutti compreso il padre, la fidanzata e il figlio.
 
Line 32 ⟶ 31:
Sono presenti due campagne e una collina in Stronghold 2:
'''Campagna di guerra'''
L'avventura comincia con la gestione di una braccopolibaraccopoli sorta vicino a un monastero, da dove poi si parte per conquistare [[Mirabilandia]], castello fortificato del Ratto, il quale, dopo aver visto il gruppetto di pezzenti guidati dal giocatore si mette a sghignazzare<ref>Ridi bastardo tanto ti prenderai un dardo in culo alla fine...</ref> come un coglione per poi ritirarsi perchè in fin dei conti le avrebbe prese lo stesso. Dopo aver stretto un'alleanza con [[Papa Leone VII]], arrivano il falco, il Martello e la [[Nonna Pina]] . Qualcuno muore, qualcuno no; infine, dopo molte battaglie, Arriva l'assedio della leggendaria [[Vergate sul Membro]], la fortezza del Martello. Dopo averlo ucciso in duello finale si scopre [[Guerre Stellari|che era il padre del giocatore]]. [[File:Battaglia in Stronghold Legend.jpg|left|thumb|270px|una nuova serena giornata rallegrata da {{s|<del>grida di panico, ruggiti, trol, draghi, incendi e rincari delle tasse}}</del> poesie soporifere del menestrello di corte]]
*'''Campagna pacifica'''
La partita si apre con la gestione di uno sputo di terracase sulsu mareuno scoglio. Papi, vuole che venga costruito un faro e che lo sputo arrivi a una popolazione di almeno due abitanti; fatto ciò le 4 case prenderanno fuoco e il giocatore verrà sfrattato in un castelletto li vicino, che confina con un territorio pieno di lupi cattivi, uno pieno di cacca e ratti e uno con dei banditi; allegriaa!
Mentre i banditi radono al suolo le case, i lupi uccidono i contadinelli e la merda si fa eleggere rè del castello il giocatore deve:
*Arruolare truppe da regalare a un vecchietto che cazzeggia nel suo castello.
*Fare la spesa e cucinare la cena al padre che è andato a zoccole e torna tardi.
*Fare la spesa
*Far ubriacare la popolazione perchè si dimentichi che la propia casa è in fiamme.
*Sputare dalla torre del castello contro i banditi sperando che se ne vadano.
Line 48 ⟶ 47:
*'''Lancieri''', armati di bastoncini findus appuntiti, sono le unità più pippe del gioco; fanno fatica anche a uccidere un coniglio e si lamentano sempre dei tuoi ordini, sono anche i soldati più usati dal Ratto.
*'''Balestrieri''', sparano vibratori alla velocità della luce capaci di abbatere una corazzata ma, una volta sparato il colpo, impiegheranno circa tre ore e mezzo per ricaricare, tempo nel quale verrano raggiunti dai nemici che li faranno a fettine.
*'''Mazzieri''', ebeti per eccellenza ma forti come un toro a cui hanno bruciato i peli del culo. Soffrono di forti crisi di identità.
*'''Picchieri''', forse le uniche truppe decenti del gioco, tuttavia costano [[Millanta]] monetine.
*'''Spadaccini''', indistruttibili ma più lenti di un bradipo zoppo che si trascina dietro [[Giuliano Ferrara]] , quando li raggiungeranno, i nemici saranno già morti di vecchiaia.
*'''Cavalieri''', la versione più veloce degli spadaccini ma impossibile da realizzare perché il suo costo supera quello di una casa sul sole. [[File:Castello giocattolo.jpg|right|thumb|250px|Uno dei tanti castelli giocabili in modalità assedio]]
poi ci sono i barboni immigrati comodamente arruolabili nella struttura "campo nomadi"
*'''Berserker''', le truppe preferite da Olaf e da Satana; passano il tempo a urlare che vogliono bere sangue, squartare, trapassare,infilazareinfilzare, penetrare i nemici. Finiscono spesso lanciati contro le mura del primo nemico che passa per toglierseli dalle balle.
*'''Assassini''' parenti anonimi di [[Assassin's creed|Altair]] armatearmati di una scimmitarra più alta di loro<ref>la usano per far il kebab con i nemici</ref>non li fa nessuno perchè costano più del loro peso in oro.
*'''Tizi su cammello''' marocchini con archi che lanciano freccie lunghe quanto una sigaretta alla velocità di un peto. Normalmente i balestrieri mettono fine alla loro vita ancora prima che riescano a urlare "compra freccia!"
e tanti altri amici coccolosi.
== Assedio ==
Nel gioco è anche presente la modalità [[Assedio]] , dove il giocatore può attacareattaccare o difendere un castello. L'attacco è impraticabile, il giocatore infatti vedrà i suoi soldati venire massacrati in 3 petosecondi dall'inizio della partita, questo ha portato la morte dei giocatori più sensibili, che dopo aver fallito per la 24732236 volta si sono suicidati cercando di affettare un polizziottopoliziotto con una spada comprata su ebay. La difesa è molto amata dai sadici i quali si divertono nel vedere i soldati nemici diventare puntaspilli, prendere fuoco, canderecadere nei fossati, venire spiaccicati dai proiettili delle catapulte e [[Eh?|sbranati da procioni volanti]]. Nella modalità assedio sono presenti molti castelli famosi come il castello di Guadamour, il castello di javierJavier, Atlantide, Minas Tirith, La casa sull'albero, il castello di Barbie principessa e La Morte Nera.
 
== Editor ==
Fuoco volante studios è stato così bravo a realizzare questo gioco che ha aggiunto pure un editor per far si che le numerose {{s|<del>seghe mentali}}</del> avventure immaginarie dei giocatori, divenissero realtà.
L'editor è molto difficile da usare, per esempio per costruire una casa bisogna cliccare su l'icona della casa, per fare un fiume su l'icona del fiume e via così... Una tale difficoltà ha portato molti giocatori alla scelta di disintallaredisinstallare il gioco e ritirarsi in convento a mungere pecore. I restanti si sono scaricati nuove mappe da internet.
 
== Il gioco online ==
Line 97 ⟶ 96:
<references />
 
{{videogioco/Stile pacman}}
[[File:Dead Rising 2 cooperativa.jpg|300px|thumb|Come potete vedere è un gioco estremamente serio.]]
{{cit2|Mi dispiace ma questo ZOMBREX serve per mia figlia|Chuck mentre riduce a macinato il precedente propietario}}
Line 205 ⟶ 203:
 
==Note==
 
{{legginote}}
<references/>