Utente:Figliocchio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
Io sono il figlio del Papocchio,quindi sarei una divinità di Nonciclopedia, un grande re che schiavizza tutti. Peccato che tutti mi definiscono una [[merda]].
== Qualcosa <span style="text-decoration:line-through;">sopra</span> su di me ==
Sono nato il 25/12/00 (no, non sono [[Cristo]]), ai tempi in cui ancora non era nato il demente che ha inventato Nonciclopedia. Se credete che sia un povero stronzo malato di mente perchè se non era nata Nonciclopedia non esisteva il Papocchio, quindi io non sarei nato io, bé, fatevi i cazzi vostra.
''Questa è la tua pagina utente. Modificala liberamente per farti conoscere dalla comunità!
Io ho liberato i Nonciclopediani dalla via del peccato e ho addirittura avuto degli Apostoli:
Non pensare che a qualcuno freghi qualcosa di te e di quanto scriverai...''
Marco il bestemmiatore;
Giuda e la carota;
[[Lui]];
[[Berlusconi]].
Mio padre non mi accetta, dice che "non l' aveva fatto a posta", così un giorno mi caccio a calci in culo da casa dicendo che ero troppo grande(7 anni)per stare con lui. Allora decisi di andare a [[Fanculo]] e di farmi un super palazzo reale.
Lì scrissi molte poesie, tra le quali "La mia vita è una merda" e "Le mie [[pene]] d' amore".
Esempio di poesia:

La mia vita è una merda:
"Quando per strada camminavo
sempre una merda acciaccavo,
con i venti tempestosi
che il portafoglio mi faceva volar,
un giorno mi stancai
e mi decisi di suicidar"
Fine



Adesso invece sono solo un povero nonciclopediano che si traccana 20 lattine di Pepsi al giorno. Quelli del tipo "IRRECUPERABILE".


== I miei contributi ==
== I miei contributi ==

Versione delle 17:57, 13 nov 2011

Io sono il figlio del Papocchio,quindi sarei una divinità di Nonciclopedia, un grande re che schiavizza tutti. Peccato che tutti mi definiscono una merda. Sono nato il 25/12/00 (no, non sono Cristo), ai tempi in cui ancora non era nato il demente che ha inventato Nonciclopedia. Se credete che sia un povero stronzo malato di mente perchè se non era nata Nonciclopedia non esisteva il Papocchio, quindi io non sarei nato io, bé, fatevi i cazzi vostra. Io ho liberato i Nonciclopediani dalla via del peccato e ho addirittura avuto degli Apostoli: Marco il bestemmiatore; Giuda e la carota; Lui; Berlusconi. Mio padre non mi accetta, dice che "non l' aveva fatto a posta", così un giorno mi caccio a calci in culo da casa dicendo che ero troppo grande(7 anni)per stare con lui. Allora decisi di andare a Fanculo e di farmi un super palazzo reale. Lì scrissi molte poesie, tra le quali "La mia vita è una merda" e "Le mie pene d' amore". Esempio di poesia:

La mia vita è una merda: "Quando per strada camminavo sempre una merda acciaccavo, con i venti tempestosi che il portafoglio mi faceva volar, un giorno mi stancai e mi decisi di suicidar"

    Fine


Adesso invece sono solo un povero nonciclopediano che si traccana 20 lattine di Pepsi al giorno. Quelli del tipo "IRRECUPERABILE".

I miei contributi

Le mie pagine preferite

  • Aggiungi i collegamenti alle tue pagine preferite su questo wiki, quindi niente link a youporn per cortesia!
  • Pagina preferita n.2 - La 1 è la riga sopra
  • Pagina preferita n.3

Pagine che possono esserti utili