Utente:Eyry/Sandbox/2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina sostituita con '{{user:eyry/Bugs}}')
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
'''SERGENTE''': «L'abbiamo preso finalmente, quel figlio di puttana. Il sindaco mi sta addosso ragazzi, dovete interrogarlo e cavargli fuori tutto quello che sa, cazzo è da due fottuti anni che sto in questo dipartimento e sembrava non vi fosse modo di incastrare quei maledetti animali. Chi potrebbe mai fare una cosa del genere? Bestie senz'anima, vi dico. Highsmith, Christoffersen, voglio che siate voi due ad interrogarlo, ho bisogno che lasciate il rapporto sulla scrivania...»
{{user:eyry/Bugs}}
[tossisce pesantemente]
'''SERGENTE''': «... Cazzo questo cimurro mi sta uccidendo!»

Era l'occasione per Nocciolone Highsmith e Rambo Christoffersen. Il famoso caso del canarino ucciso, a nessuno piacciono i canarini, specie se cantano troppo. Questo lo aveva fatto ed alla mafia cinese non era piaciuto per niente.

'''NOCCIOLONE''': «Stai calmo Rambo. So cosa si prova, non c'è nulla che puoi fare. Ormai è deciso.»

'''RAMBO''': «Fanculo Nocciolone! Sai cosa vuol dire castrazione? Castrazione cazzo! Vuol dire che mi fan saltare le noci! Le mie fottute noci! E perché poi? Perché sono scappato per dare quattro colpi a quella fottuta [[barboncino|barbona]]? Non farmici pensare porca puttana, odio i miei padroni. Ripetimi le generalità del sospettato.»

'''NOCCIOLONE''': «Kitty Wong, maschio, 4 anni, siamese. Le sue impronte erano ovunque, dev'essersi rotolato parecchio nel fango prima di compiere il misfatto.»

Versione delle 01:16, 30 nov 2011

SERGENTE: «L'abbiamo preso finalmente, quel figlio di puttana. Il sindaco mi sta addosso ragazzi, dovete interrogarlo e cavargli fuori tutto quello che sa, cazzo è da due fottuti anni che sto in questo dipartimento e sembrava non vi fosse modo di incastrare quei maledetti animali. Chi potrebbe mai fare una cosa del genere? Bestie senz'anima, vi dico. Highsmith, Christoffersen, voglio che siate voi due ad interrogarlo, ho bisogno che lasciate il rapporto sulla scrivania...» [tossisce pesantemente] SERGENTE: «... Cazzo questo cimurro mi sta uccidendo!»

Era l'occasione per Nocciolone Highsmith e Rambo Christoffersen. Il famoso caso del canarino ucciso, a nessuno piacciono i canarini, specie se cantano troppo. Questo lo aveva fatto ed alla mafia cinese non era piaciuto per niente.

NOCCIOLONE: «Stai calmo Rambo. So cosa si prova, non c'è nulla che puoi fare. Ormai è deciso.»

RAMBO: «Fanculo Nocciolone! Sai cosa vuol dire castrazione? Castrazione cazzo! Vuol dire che mi fan saltare le noci! Le mie fottute noci! E perché poi? Perché sono scappato per dare quattro colpi a quella fottuta barbona? Non farmici pensare porca puttana, odio i miei padroni. Ripetimi le generalità del sospettato.»

NOCCIOLONE: «Kitty Wong, maschio, 4 anni, siamese. Le sue impronte erano ovunque, dev'essersi rotolato parecchio nel fango prima di compiere il misfatto.»