Utente:Enemicarium/Sanbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 229:
==note==
{{Note}}
[[Categoria:Scibile umano e disumano]]
[[Categoria:Eserciti]]
[[Categoria:Forze del Bene]]
 
=Thor=
Line 273 ⟶ 270:
*il Thor della Marvel, che porta le mutande sui pantaloni, è molto più sobrio del vero Thor, sia nel vestiario che nelle abitudini.
*c’è anche un cavaliere dello Zodiaco che si chiama Thor, ma non ci incastra un martellino con l’originale, non solo perchè indubbiamente omosessuale, ma anche perchè armato di DUE asce boomerang, quando Thor si è no sa cosa sia il due.
==Arcangelo Michele==
{{Cit|CHI È COME DIO?| Michele ti ricorda chi comanda}}
{{Cit|Sancte Michael Archangele,
defende nos in proelio;
contra nequitiam et insidias diaboli...| Michele ti ricorda che ha fatto studi classici e tu no.}}
 
Michele è l’arcangelo più arci degli arcangeli, così arci (Associazione Ricreativa Cattolica Intergalattica) da sentire il bisogno di ricordatelo urlando QUIS UT DEUS!<ref>per chi fosse una capra ignorante Quis Ut Deus vuol dire “chi è come Dio?” che è la traduzione latina del nome di Michele, che sta ad indicare quanto solo Dio sia superiore a Michele stessa, tanto per mostrare un po di sana umiltà.</ref>In ogni possibile circostanza. Ella è l’arcangelo della guerra, della gloria, delle sorelline rompicoglioni e della pietà<ref>Nel senso che tutti gli altri le fanno pietà</ref>.
 
==Biografia==
Michele nacque da Dio padre e da Dea madre nel 13.8 Miliardi A.C, e la prima esclamazione del padre a vederla fu “mica è lei!” Spaventato dal fatto che la neonata figlia fosse già munita di manico di scopa nel retto, che data la giovane età ancora sporgeva dal sederino dell’adorabile angioletta.
A causa di questa sua menomazione, a cui nemmeno l’Onnipotente sapeva porre rimedio, la piccola michele sviluppò un attitudine... retta, nel senso che se ne stava sempre in piedi dato che non poteva sedersi, ciò però le diede il vantaggio di essere perfetta per piegamenti ed addominali, rendendola in breve tempo l’unico essere abbastanza in forma da rivaleggiare con il Sommo.
 
==Libro di Enoch==
Nel diario scritto sotto effetto di “erbe sacre” del profeta Enoch si racconta di come Michele, detta la “sofferente” (data la sua condizione), sia uno dei quattro arcangeli insieme a Gabriele, Raffaele ed Alberto, e sotto ordine di Dio va a prendere a legnate Satana ed i suoi amichetti che erano andati ad un festino decisamente poco etico sulla Terra e riportarli in paradiso tirandoli per un orecchio.
 
==Bibbia==
Nella Bibbia San Michele appare nell’Apocalisse, nel ruolo di colei che a colpi di super liquidator spedisce Satana ed il suo gruppetto di bulli nello sgabuzzino della scuola, simpaticamente conosciuto come Inferno, Satana, non contento, assumerà una pesante dose di steroidi trasformandosi in un drago gigante modello Malefica, solo per poi essere rimesso in riga dalla sorellina incazzata a colpi di manico di scopa, estratto dal colon per l’occasione.
==Note==
{{Note}}
[[Categoria:Scibile umano e disumano]]
[[Categoria:Eserciti]]
[[Categoria:Forze del Bene]]