Template:Manuali Template:Incostruzione

« Già fatto. »
(Dio che parla del manuale)
« Manderà il mio lavoro a puttane! »
(Light esprime la propria opinione)

Siete stanchi di dover vivere per poco? Volete vedere quel che succerà tra qualche milione di anni? Siete condannati a morte e volete farla franca? Questo manuale, pensato apposta per voi, risolverà i vostri problemi[1]È un medicinale, leggere attentamente il foglietto illustrativo, non adatto ai minori di 86 anni.


Passo 1: trovare un buon motivo per diventare immortali

Magari a voi sembra una cosa da quattro soldi, ma è uno dei punti più difficili. Il sottoscritto vi consiglia di farlo e basta, perché tengo famiglia e devo sfamarla[2]. Però siete voi a dover scegliere cosa fare del vostro futuro[3]. Volete rimorchiare quella bella figa laggiù? Avrete tutto il tempo per convincerla a diventare amici! Volete diventare una divinità? Sarà più facile dimostrando che non siete in grado di morire! E allora passiamo al prossimo punto.


Passo 2: trovare i materiali necessari

È necessario trovare il materiale necessario per poter diventare immortali. Ecco una lista di oggetti utili:

  • Dodici chili di angurie
  • Un coltello
  • Dispositivo sperimentale V.I.P.S.[4]
  • Un reattore nucleare
  • Un passatempo
  • Occhi di tritone[5]

Tutti i materiali avranno il proprio utilizzo, tranne forse i dodici chili di angurie.

Passo 3: prepararsi al procedimento

Vi siete procurati tutto il materiale elencato? No? E allora vai e trovalo! Lo hai preso? Bene, allora cominciamo.

Prendete il vostro V.I.P.S. e collegatelo al reattore nucleare. Entrare nel V.I.P.S. quindi svolgere il test che l'impiegato vi consegnerà[6]. Una volta superato il test, premete l'interruttore dentro il marchingegno, e usate gli occhi di tritone[7]. Aspettare le brevi tre settimane per il lavoro della macchina, sfruttando il passatempo che vi siete preparati. Pregate che il vostro passatempo sia efficacie, perché se non lo è c'è il concreto rischio che per il resto della vostra esistenza (e quindi per sempre) rimarrete annoiati. Passate le tre settimane uscite dalla macchina e, prendendo il coltello, con quanta più forza possibile conficcatevelo nel cuore. Se dopo un paio di tentativi siete ancora vivi, vuol dire che ha funzionato. Altrimenti, beh, è stato bello conoscervi.

Passo 4: preservare lo stato di invulnerabilità

Pensavate di aver finito? E invece no! La vita non è facile come sembra! Anche se siete immortali nulla vi impedisce di invecchiare. Chissà che bella vita a duecento anni, quando di norma a novanta si diventa qualcosa di molto più simile ad una larva sulla sedia a rotelle rispetto ad un uomo! Quindi dovete non solo diventare immortali, ma dovete anche eliminare la possibilità di diventare vecchi.

  1. ^ Forse
  2. ^ Questo manuale vi costa la bellezza di 30000 Euro, tanto avrete tempo per ripagarmi
  3. ^ Anche se avete già pagato il manuale
  4. ^ Vita Infinita Per Sempre
  5. ^ Quelli ci vogliono sempre e comunque
  6. ^ Questi sono test per la salvaguardia del genere umano, vi chiederanno se siete emo, truzzi, bimbiminkia o gente al loro livello mentale. Non vorrete forse che a costoro sia permessa la vita eterna? Un po' di buon senso!
  7. ^ Il come è a vostra discrezione