« È impossibile. Ci ho provato un casino di volte ma non ci sono mai riuscito »
(Flippy su ammazzare il tempo (non ha letto questo manuale))
« È da un minuto che il tempo è morto e non è successo niente. Sicuro che funzioni? »
(Qualcuno che non ha seguito alla lettera il manuale ( o lo ha fatto?))


Scommetto che la cosa che più ti annoia è vivere. Dico giusto? Si, ho azzeccato. Daltronde il fatto che stai leggendo questo manuale lo conferma. Mi dispiace, non hai più scampo. Non hai più maniera di rissollevarti perchè la vita non ti darà più niente e ti resta solo una cosa da fare:Ammazzare il tempo nell'attesa che il tempo ti ammazzi.







è un attività ludica che serve a qualcosa. La sua utilità è assolutamente indubbia e perciò non starò qui a inventarmi qualcosa. Il primo che si approcciò nel uccidere questo inutile ente fondamentale fu il Cappellaio Matto che voleva libersene una volta per tutte. Ma il Tempo si incazzò e si fermò perennemente alle sei. Da lo sCappellaio allora è dedito a gozzovigliare col suo serissimo compagno di festini, la Lepre Marzolina con la quale intrattiene importanti discussioni filosofiche sull'inconsistenza dell'essere.

Il Tempo è uno strano personaggio, tipo schivo

Hai già provato l'enorme potere metafisico di Manuali:Cambiare le leggi della fisica ma non sei ancora soddisfatto? Consideri il tempo come una forza alienante che lentamente ci sta soggiogando, non è vero? Lo percepisci come battito ineluttabile e coercitivo, base della moderna e cinica volontà economica? Sei stressato? Vuoi un momento di relax ma sei troppo viagliacco per morire? Stai leggendo questo manuale e non hai un proverbiale cazzo da fare?