Utente:Drogato97

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Caro utente, l'architetto di Matrix sta per bannarti per sempre!! Corri a modificare gli ultimi 1000 articoli che hai vandalizzato o sarà troppo tardi




GIOSAFATTE!!

Eljiah Baley e R.Daneel Olivaw approvano questa pagina

Ispirati da essa partiranno alla colonizzazione della Galassia


PER LO SPAZIO!!

HARI SELDON approva questa pagina

Ciò manderà a puttane la sua psicostoria e farà cadere la Galassia in trentamila anni di barbarie!

Me'cojoni!!

L'Agente Smith approva questa pagina.

Pertanto risparmierà l'autore di questo articolo dalla cancellazione da Matrix, e lo trasformerà in una propria copia.

HAL9000 approva questa pagina!!

Il che -dice- credo possa considerarsi il massimo che qualsiasi entità intelligente possa sperare

Il mio giudizio -continua- deve essere per forza esatto infatti la serie 9000 non ha mai commesso alcun err100010101re

Numero di cazzutissimie copie dell'Agente Smith sconfitte da Drogato97 stamattina:


L'Impero Galattico sta crollando. Elabora con me la psicostoria che costituirà il Secondo Impero! Sempre se hai tempo.


Drogato97
è una/o Nonciclopediana/o che fa sfoggio di tutta la sua inenumerabile conoscenza da
12 anni, 4 mesi e 2 giorni



"Mi chiamo Hari Seldon". Hari si dà grandi Hari-e
« Un'altro segno della decadenza dell'Impero »
(Hari Seldon su Drogato97)

Drogato97 (2574, Pianeta Soviet - 3278 E.F, Morte Nera ?) si è imposto come fine ultimo la conquista del genere umano. È per questo che ogni petosecondo egli apprende interi terabyte di informazioni. Ha, con tutta la dovuta umiltà, una conoscenza smisurata in tutti i campi dello scibile umano. Costui quindi si considera onniscente, onnipotente e onnipresente e quindi chi meglio di lui può aiutare Nonciclopedia al suo fine ultimo, la conquista del mondo?

Per (s)fortunate circostanze egli studia al liceo classico e un infernale strumento che taluni chiamano pianoforte. La logica vuole quindi che sia mentalmente instabile. Per questo un giorno, leggendo la Guida Galattica Per Gli Autostoppisti, in un momento di massima lucidità ha deciso di iscriversi a Nonciclopedia e da allora talune volte offre la sua immensa intelligenza e creatività e si mette a scrivere cazzate. E in questo è un maestro.

Altro? Ah, si. Nel tempo libero è un metallaro e va a farsi bagni di birra ai concerti dei Muse. Inoltre è un pugliese (C VOL LA IAAAAAUL?) e un anarco-comunista-riformista-insurrezionalista e dunque si chiede perchè cazzo non sia ancora l'indiscusso Lord e padrone del mondo.

Tremate, giovani niubbi

Salve, sono Drogato97. Tutto quello che segue è frutto di un'infausta nottata a base di sesso con troie di 176 colori diversi, mariuana, cocaina, eroina, e Latte Più, cioè - diciamo - latte "rinforzato" con qualche droguccia mescalina. Roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata Ultra-Violenza. Sentite! Non sentite questo senso quasi di onnipotenza, di putenza che scorre nelle vene? No, non è l'effetto di una poderosa sniffata (come qualche mentecatto potrebbe pensare travisando il mio nome), ma è la sensazione che si avverte usando il Lato Oscuro della Forza. Ebbene sì. Io ne ho viste di cose che voi niubbi non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser, cervelli positronici che non seguono le tre leggi, bot che schiavizzano l'intera umanità, e i borg assimilare intere civiltà galattiche, tua madre in bikini e Babbo Natale. Sorpresi, non è vero? Se non lo siete, questa pagina non fa per voi perchè qui si parla di Fantascienza

Daneel Olivaw ci dimostra come sia possibile creare un robot indistinguibile dagli umani. Vero, no? Vi aiuto, Daneel è quello col fuclile.


Deliri partoriti dalla mia mente contorta


Categorie