Utente:Della Robbia Odd/sandbox5: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 49:
{{Spoiler}}
 
[[File:Katniss.gif‎|500px|thumb|right|WowCazzo!! <del>Hitman</del> HitgirlHitmarker!]]
 
=== Prologo ===
 
Tanto tempo prima dell'inizio di questaquesto palla di stercorario[[aborto]], il mondo è stato sconvolto da una guerra, causata da un'importante questione: "Da che latolo siha devereso usareun'enorme lacomunità cartahippie igienica?",immersa secondonella Capitolnatura Citylussureggiante, ma,invece contrariamentedel alleclassico aspettativedeserto di distruzione, tutto è [[Hippie|bello e rigoglioso]], enucleare. gliGli Stati Uniti sono stati sostituiti dalla nazione di [[Mulino Bianco|PANE]]mPanem, comandata,governata tramite la sopracitata dittatura nazifascicomunistademocristiana, dadal [[AntonioMulino BanderasBianco]]. La capitale è appunto la pleonastica città di Capitol City (fantasia portami via), bella, ricca, piena di [[Americani|gente strana, obesa, con un pessimo gusto nel vestire]], che comanda, con [[terrore|amorevole cura, compassione e indulgenza]], 13 distretti. Nei 13 distretti, la gente è affamata, sporca, povera, compie i lavori più umili per arricchire la capitale<ref>ovviamente del resto del mondo non si sa nulla, ma tanto l'hanno scritto gli americani</ref>. 75 anni prima dell'inizio di questo film (un po' prima di tanto tempo fa), i 13tredici distretti, sulla scia delle parole del logorroico oratore [[Zlatan Ibrahimović]], si ribellano, ma vengono, contrariamente a ogni ideale di libertà espresso dagli americani, sconfitti nel giro di 15 minuti, facendo la più grande figura di merda nella storia della letteratura. Il distretto 13, patria di [[Zlatan Ibrahimović]], viene completamente distrutto, ma il rivoltoso si rifugia nel distretto 12, dichiarando che [[NonCitazioni:Zlatan Ibrahimović|è sempre stato il suo sogno vivere lì]].
 
=== Gli Hunger Games ===
Da quegli avvenimenti in poi, 24 sfigati, un uomo e una donna ([[asessuali]] inclusi) per ogni distretto, che vanno dai 4 all'età di [[Andreotti]] e della [[Montalcini]] messi insieme, dovranno sfidarsi fino alla morte, negli Hunger Games.
[[File:Gamberone da District 9.jpg|250px|thumb|left|Un tributo del Distretto 9]]
 
==== Selezione dei fortunati ====
Ogni anno, il giorno della mietitura, una [[Drag Queen]] va nel distretto a lei assegnato con il bussolotto della tombola ed estrae "a caso" i nomi di due poveri diavoli per farli partecipare agli Hunger Games. In un anno imprecisato, entra nella lista del Superenalotto della morte anche Prim, la sorella di Katniss. Prim è estremamente preoccupata, ma Katniss la assicura che essere estratti al primo anno è altamente improbabile.<br />
 
Ogni anno, il giorno della mietitura (quando Misseri va a raccogliere i [[cereali]]) una [[Drag Queen]] va nel distretto a lei assegnato con il bussolotto della tombola<ref>solo che se vinci sei un completo sfigato</ref> ed estrae "a caso" i nomi di due poveri diauli per farli partecipare agli Hunger Games. In un anno imprecisato, entra nella lista del Superenalotto della morte anche Prim, la sorella di Katniss. Prim entra inizialmente in depressione totale, ma Katniss la rassicura dicendo che sarebbe stato impossibile estrarre il suo nome. Inutile dire che ilIl giorno dopo Prim viene scelta con molta cazzimma, ma l'affermata erede di [[Sandro Piccinini]], presa dal senso di colpa scaturito dalla [[gufata]], prende il suo posto. Tra gli uomini invece viene scelto Setto Malecco (per gli amici Peeta, per tutti "il coglione")Mellark, un panettiere (chicampione loregionale sa,di forse[[Zona Banderas potrebbe risparmiarlo dato il legame di paNentela)Amici]], anche se Katniss avrebbe preferito che fosse estratto l'[[Scopamico|amore segreto della sua vita]], Gale, che avevaper [[millemila]]via dell'età avrà avuto qualche migliaio di biglietti col suo nome sopra dentro al bussolotto.
 
{{finetrama}}
 
==== Capitol City e l'addestramento ====
 
Quei [[Gente come te|poveri cristi]] scelti comeI tributi vengono presi a forza dalla loro [[Inferno|casetta felice]], e ficcati dentro un treno (per nostra somma fortuna [[Trenitalia]] era stata acquistata da un tizio, tale [[Barack Obama]]) con i cessi in oro zecchino, e binari di cristallo di rocca - e via discorrendo - che va a 450km orari. QuiDurante iil tributiviaggio vengono portati dalla Drag Queenpresentati dalal loro mentore, che nel caso di Katniss è un [[Ebbrezza|ubriaco]] perso che cerca continuamente del ghiaccio per metterlo in quello che speriamo sia piscio di cammello.
{{contatore|Numero dei tributi morti oggi}}
Quei [[Gente come te|poveri cristi]] scelti come tributi vengono presi a forza dalla loro [[Inferno|casetta felice]], ficcati dentro un treno (per nostra somma fortuna [[Trenitalia]] era stata acquistata da un tizio, tale [[Barack Obama]]) con i cessi in oro zecchino, binari di cristallo di rocca - e via discorrendo - che va a 450km orari. Qui i tributi vengono portati dalla Drag Queen dal loro mentore, che nel caso di Katniss è un [[Ebbrezza|ubriaco]] perso che cerca continuamente del ghiaccio per metterlo in quello che speriamo sia piscio di cammello.
 
== Note ==
 
{{legginote}}
 
<references />
<references />
<references />
<references />
<references />
 
{{Portali|Cinema}}
[[Categoria:Film per deficienti]][[Categoria:Fantascienza]]
 
[[Categoria:Film per deficienti]][[Categoria:Film di cui hai bisogno di una laurea e di 3 master alla Bocconi per capirne la trama]][[Categoria:Questo film è una cagata pazzesca]][[Categoria:Fantascienza]][[Categoria:Cinema]][[Categoria:Film]]