Utente:Cresh./sandxbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:
{{cit|U-hi-a-ru! Oooooo oggi sono a strisce rosa e azzurre!|Saten sollevando in pubblico la gonna della sua {{s|schiava}} migliore amica}}
{{cit|U-hi-a-ru! Oooooo oggi sono a strisce rosa e azzurre!|Saten sollevando in pubblico la gonna della sua {{s|schiava}} migliore amica}}


'''To aru Kagaru no Railgun''' (lett. "Ti faccio il sedere a strisce con una moneta") è l'ennesimo lolicon-hentai ideato dagli uomini d'oriente.
Ideato nel lontano 2000, ma pubblicato nel 201'''To aru Kagaru no Railgun''' (lett. "Ti faccio il sedere a strisce con una moneta") è l'ennesimo lolicon-hentai ideato da quell'orientale di nome Kazuma Kamachi, per il quale è divenuto famoso.

La vicenda si svolge in una tipica città giapponese, chiamata città accademia, popolata da tre milioni di abitanti, dei quali l'80% è costituito da studenti.
Come in ogni anime che si rispetti, anche qui si può trovare un elevatissimo tasso di sfruttamento minorile in occupazioni pubbliche e in laboratori privati.

Versione delle 16:11, 25 mag 2014

To aru kagaku no Railgun

« Onee-sama, Le tue tette sono stupende!! »
(Shirai poco prima di venir malmenata violentemente)
« Dunque, se io faccio bla bla bla.... E poi bla bla bla... Onee-sama verrà sicuramente a letto con me e suggelleremo il nostro amore per sempre! »
(Shirai pensando a voce alta prima di venir nuovamente fulminata)
« U-hi-a-ru! Oooooo oggi sono a strisce rosa e azzurre! »
(Saten sollevando in pubblico la gonna della sua migliore amica)

Ideato nel lontano 2000, ma pubblicato nel 201To aru Kagaru no Railgun (lett. "Ti faccio il sedere a strisce con una moneta") è l'ennesimo lolicon-hentai ideato da quell'orientale di nome Kazuma Kamachi, per il quale è divenuto famoso.

La vicenda si svolge in una tipica città giapponese, chiamata città accademia, popolata da tre milioni di abitanti, dei quali l'80% è costituito da studenti. Come in ogni anime che si rispetti, anche qui si può trovare un elevatissimo tasso di sfruttamento minorile in occupazioni pubbliche e in laboratori privati.