Utente:Cresh./ADS/Manuali:Traslocare

Versione del 19 apr 2014 alle 15:43 di Cresh. (rosica | curriculum) (Creata pagina con '<div style="margin-left:0px;margin-right:1.5em;margin-top:0px;margin-bottom:0px; float:left;">[[File:Uomo tende chiavi.jpg|110px|«Su, la casa è tua, ma solo se riesci a pren...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
«Su, la casa è tua, ma solo se riesci a prendere le chiavi!» (La proverbiale simpatia degli agenti immobiliari.)

È tempo di traslocare!

I vostri genitori cambiano continuamente la serratura, anche da una sera all'altra, e frequentemente rimanete fuori la porta grignando come un lupo mannaro tutta la notte nella speranza che vostro padre si decida a mettere le ciabatte e, fingendo una "dimenticanza", vi apra.

Un'equipe di agenti immobiliari vive sul tetto di casa, e appena qualcheduno varca l'uscio della porta di casa vi si aggrappano subito alle spalle come avvoltoi, con in mano un contratto che potrebbe essere l'occasione della vostra vita: un molocale ai confini della Bulgaria in vendita a soli 20£ e 1 barracuda fritto.

Durante le vacanze il comune organizza una festicciola con giochi, tramezzini e alette di pollo approfittando della vostra assenza.

I piccioni da qualche settimana hanno iniziato a defecare sullo zerbino, nonostante le numerose precauzioni come il cartello "Vietato defecare" e lo spaventapiccioni. (Continua...)


Secondo classificato: Ulisse