Utente:Connor McSullivan/Sandbox/Sottoscala: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 32: Riga 32:
{{quote|SIIII SERGENTE ISTRUTTORE!!!}}
{{quote|SIIII SERGENTE ISTRUTTORE!!!}}


Dopo un po' di esercito mandarono me e Bubba in [[Vietnam]]. Ora, c'avevano detto che il Vietnam era molto diverso dagli [[Stati Uniti d'America]] ed era vero se non fosse stato per gli [[hamburger]] e le casse di [[birra]]. Mi capitò di vedere molta campagna; un giorno cominciò a piovere e non la smise più per quattro mesi. Un giorno stavamo camminando come al solito e poi, tutto d'un tratto, qualcuno chiuse i rubinetti della pioggia e uscì il sole, erano stati i vietnamiti perché ci fecero un imboscata e ci attaccarono. Io mi misi a correre e a correre, proprio come Jenny mi aveva detto di fare; corsi così lontano e così veloce, che presto mi ritrovai da solo e non è una bella cosa.
Dopo un po' di esercito mandarono me e Bubba in [[Vietnam]]. Ora, c'avevano detto che il Vietnam era molto diverso dagli [[Stati Uniti d'America]] ed era vero se non fosse stato per gli [[hamburger]] e le casse di [[birra]]. Mi capitò di vedere molta campagna; un giorno cominciò a piovere e non la smise più per quattro mesi. Un giorno stavamo camminando come al solito e poi, tutto d'un tratto, qualcuno chiuse i rubinetti della pioggia e uscì il sole, erano stati i vietnamiti perché ci fecero un imboscata e ci attaccarono. Io mi misi a correre e a correre, proprio come Jenny mi aveva detto di fare; corsi così lontano e così veloce, che presto mi ritrovai da solo e non è una bella cosa. Bubba era il mio migliore amico e dovevo essere certo che stesse bene e mentre tornavo indietro per cercare Bubba, c'era un altro ragazzo per terra. Non potevo lasciarlo solo, impaurito com'era, così me lo caricai e me lo portai via. Ogni volta che tornavo per cercare Bubba c'era sempre qualcunaltro che diceva:

{{quote|Aiutami Forrest aiutami}}

Cominciai ad avere paura di non ritrovare più Bubba e invece ritrovai il ''tenente Dan'', che anche se non voleva venire salvato io lo salvai comunque. Alla fine ritrovai anche Bubba, che era il mio miglior buon amico e anch'io lo so che è una cosa che qualcuno trova dietro l'angolo, Bubba doveva diventare il capitano di una barca per gamberi, ma invece morì lì, vicino a quel fiume in Vietnam. È tutto quello che ho da dire su questa faccenda...