AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!

Template:Bambini

« Mi starà addosso come una mosca losca su un cavallo col naso a tarallo. »
(Vera citazione del Grinch, allarmante segnale del livello culturale del film...)
Non l'avreste mai detto, nevvero?
Non l'avreste mai detto, nevvero?
Il Grinch mentre guarda la fossa biologica esplosa davanti a casa sua.

Il Grinch è un film horror-fantasy del nuovo millennio, diretto dallo stesso regista de "Il codice Da Vinci", "Angeli e Demoni" e compagnia bella (come si può notare dalla somiglianza tra i tre film, di cui "Il Grinch" sembrerebbe nientepopòdimeno che la parte conclusiva della trilogia) del quale però, non ci è pervenuto il nome.

Trama

La vicenda è ambientata nel rinomato paese di ChiNonSo [1], situato all'interno di un fiocco di neve[citazione necessaria] ed abitato dai NonSoChi [2]. I NonSoChi sono piccoli e dentuti esserini mostratisi capaci di un efficace e brillante organizzazione sociale ed economica (anche se ci si chiede ancora quali attività redditizie possano veramente mandare avanti la città, data l'ambientazione glaciale dei cristalli di H2O) basata sulla meritocrazia e i giorni festivi. Tutti gli abitanti di ChiNonSo provano una riluttante perversione ossessiva per tutto ciò che è sbrilluccicoso, colorato ed incartato. Tutti, tranne la piccola Cindy Lou (interpretata dall'attuale sgnoccolona Taylor Momsen, bimbaminkia del fascinoso telefilm Gossip Girl), che come una piccola comunista rivoluzionaria, ribelle, anticonsumista, si oppone al fanatismo natalizio dei suoi concittadini (azione che la porterà ad essere emarginata dalla società e a problemi di tossico-dipendenza).

Spinta da forti valori patriottici e ideologici, la piccola Cindy Lou va alla ricerca dell'unico NonSoChi non lobotomizzato dalle odiose canzoncine di Natale, il Grinch.

Cindy Lou scopre che il Grinch vuole rovinare i festeggiamenti ai NonSoChi rubando loro tutti i regali (un piano degno di V per Vendetta) ma riesce a redimerlo e a riavvicinarlo alla società (dove rincontrerà anche l'amore di vecchia data).

 
 
La trama è finita, leggete in pace.


Il Grinch

Il Grinch (nome d'arte per Homunculus Capilliferus) è il mesto cugino peloso dell'Incredibile Hulk, abbandonato dalla madre a causa delle sue fattezze sgraziate e riluttanti. Come suggerito nel film, pare sia planato dal cielo sulla cittadina di ChiNonSo, dove - come è spiegato in una serie di malinconici flashback/ricordi strappalacrime - viene discriminato e offeso dalla comunità perchè non sa farsi la barba a 7 anni[citazione necessaria]. Il suo animo burbero e asociale potrebbe essere interpretato dalla bassa plebaglia come un semplice bisogno cinematografico (senza il quale, ovviamente, non ci sarebbe stato nessun film da girare) quando invero, non è altro che un ritratto della società adolescenziale in cui i bambini "originali" e "speciali" vengono additati dalla comunità. Come ci spiega il nostro esperto

Piani per rovinare il Natale

 
Il Grinch ha coliche gastro-intestinali dopo aver mangiato i biscotti di Natale. Ora vuole rovinare il Natale ai biscotti di Natale.
  1. Adibire il giardino di casa sua a poligono di tiro e allenarsi con il suo nuovo AK-47 utilizzando i bambini che vengono a cantare le canzoncine di Natale porta-a-porta come bersagli.
  2. Rubare l'insulina a Babbo Natale.
  3. Accusare Enrico Preziosi di pedofilia per far fallire la famosissima azienda di giocattoli tossici "Giochi Preziosi".
  4. Consegnare cibo opportunatamente mutato in arma biologica ai Frati Cappuccini, sterminando le mense dei poveri.

Curiosità

Template:Legginote

  1. ^ Come, scusa?
  2. ^ Ma chi??